12 aprile 06, 17:29 | #91 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E sono contento del vs.risultato,come diceva la formica all'elefante........l'abbiamo spinto in volo. Beppe | |
12 aprile 06, 18:12 | #92 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Siamo saliti di livello, prima Peppe e poi LUI!!!
Scusassero il ritardo, ma la venuta su questo Forum di EGLI, LUI, IL Troppo Spesso Invocato Ing Giuseppe G. mi si è palesata solo ora, recupero il tempo perduto ringraziandolo per la sua presenza qui, a qualsiasi titolo, ed inoltre CHIEDO ESPRESSAMENTE che gli venga assegnato un BONUS di 1000 diconsi MILLE messaggi acciocchè possa essere quantomeno assegnato ad un rango che gli spetta di diritto. Scusi ing. se l' ho troppo adulata, ma avendo utilizzato il suo nome (spero non invano) in alcune disquisizioni, utilizzandola come POSTULATO (Ghislieri Dixit) ho risolto in modo favorevole all' aeromodellismo alcune situazioni critiche (vedi l' antichissima discussione Cantelli-Cassamali-Bertella-Ghislieri sulla reale spinta delle ventole intubate a scoppio, non che con l' elettrico i rendimenti siano poi migliorati tanto, comunque si parlava sempre di rendimenti tra l' 1,5 ed il 2.... ). A proposito, ci vediamo il 14 Maggio a Molinella, ci conosciamo di vista in quanto sono uno dei soci che cronometra il tutto, quello che somiglia a Cobianchi (anche lei mi aveva confuso), Passeremo al tu davanti ad un panino al salame. Ultima modifica di batman : 12 aprile 06 alle ore 18:13 Motivo: Riconoscimento |
12 aprile 06, 18:17 | #93 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Oppure quanti panini al salame?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
12 aprile 06, 18:39 | #94 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Apprezzo molto le adulazioni Continui pure,non mi disturba affatto Aggiudicato per Molinella. Beppe | |
12 aprile 06, 19:08 | #95 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Dopo Peppe ti racconto esattamente come sono andate le cose... ...e CHI ha telefonato a CHI P.S. vieni a combattare a CR in Maggio? Simone | |
12 aprile 06, 19:16 | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
12 aprile 06, 19:28 | #97 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fa sempre piacere ritrovarsi, penso che farò un poco arrabbiare Rocchetta, come gli altri anni (mi chiede sempre perchè cronometro sempre loro, e gli dico che finchè volerà con l' SHK arancione non ci sarà scampo ), tanto ci si prende sempre a scherzi, a proposito, è un pò di tempo che non vedo Giovanni (Baldessari), si sa che terra pesta? Saluti | |
12 aprile 06, 20:54 | #98 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
YESSSSSSSSSS !!!!! Cremona 7 maggio! Peppe: C'è!! PS: Poi mi spieghi 'sta bufala dellla Giò che telefona al Beppolo. Gli avrà chiesto consigli x la pensione del nonno??? | |
Bookmarks |
| |