07 novembre 09, 18:43 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se invece ti piace costruire Diego Guerra fa un ottimo DG600 da 4mt che vola benissimo, io l'ho lanciato e visto volare, pesava 6kg, con alettoni e flap, modello eccezionale... costa meno del tangent ma è da finire e verniciare, poi però hai un'aliante più robusto e valido sia in pianura che pendio ciao | |
07 novembre 09, 22:08 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Trento
| Aliante per pianura piu pendio
In effeti Diego Guerra lò conosciuto questa estate in pendio,e chedevo che modelli faceva e mi a parlato anche del DG devo andare a fare un giro anche da lui,prima però devo andare con il mio amico da Fornaciari glielo avevo promesso cosi vedo cosanno di bello tutti e due,di sicuro rimarrò a bocca aperta Mentre nel frattempo si avvicina il Natale cosi si può pensare per un regalino ciao a tutti. |
08 novembre 09, 12:04 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
perchè non compri una bella fuso alla quale ci costruisci due ali...una da pianura, ed un'altra da pendio.....spendi poco e alla fine voleranno sicuramente meglio di tanti kit comprati.....e poi vuoi mettere la soddisfazione della costruzione in casa...Per la costruzione: è molto più semplice di quello che credi.. salutammù | |
08 novembre 09, 15:19 | #14 (permalink) Top |
User |
Vorrei mettere delle foto delle ali che mi ha fatto Diego per SB 10. Purtroppo le ali al momento non le ho in casa mia e non posso metterle, ma ti assucuro che il mo ask 21 4.20AA della rodel oltre a essere piu debole non era affato rifinito cosi.. L'artista Diego ha le manine d'oro. Fornaciari l'ho conosciuto quest'anno in Folgaria, mi pareva che avesse un Grob non ricordo bene, ma non ho avuto modo di vedere bene i suoi mezzi ma di sicuro non sono da meno...
|
Bookmarks |
| |