Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 09, 18:43   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

Data registr.: 08-07-2007
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da raptor Visualizza messaggio
Conosco la ditta cuccolo i prezzi sono ottimi però cè da l'avorarci parecchio, e propio ridotto il kit delle scatole, sto guardano modelli della TOP MODEL e tAnngent, ma di sicuro settimana prossima faccio un salto dal SIG. Fornaciari con un mio amico che si è procurato l'indirizzo.
se vuoi qualcosa di già finito e riproduzione il migliore è l'ASH26 di TANGENT

se invece ti piace costruire Diego Guerra fa un ottimo DG600 da 4mt che vola benissimo, io l'ho lanciato e visto volare, pesava 6kg, con alettoni e flap, modello eccezionale... costa meno del tangent ma è da finire e verniciare, poi però hai un'aliante più robusto e valido sia in pianura che pendio

ciao
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 09, 22:08   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di raptor

Data registr.: 11-05-2008
Cool Aliante per pianura piu pendio

In effeti Diego Guerra lò conosciuto questa estate in pendio,e chedevo che modelli faceva e mi a parlato anche del DG devo andare a fare un giro anche da lui,prima però devo andare con il mio amico da Fornaciari glielo avevo promesso cosi vedo cosanno di bello tutti e due,di sicuro rimarrò a bocca aperta Mentre nel frattempo si avvicina il Natale cosi si può pensare per un regalino ciao a tutti.
raptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 12:04   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio da ramacca

Data registr.: 11-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da raptor Visualizza messaggio
Ciao a tutti qualcuno mi saprebbe dire su che modello potrei andare per sfruttare tutte e due le categorie. Modello sui 4 metri circa lo sò che non si puo avere tutto ma qualcosa che si avvicina,fino ad ora in pendio avevo un FOX da 3 metri, avevo perche questa estate ho fatto un aaaccidente in volo con un mio amico, mi piacerebbe andare su un discus 2b o ventus con qualche profilo particolare. Voi che siete esperti di alianti datemi qualche consiglio da fare una sola spesa e fatta bene grazie.
ciao...
perchè non compri una bella fuso alla quale ci costruisci due ali...una da pianura, ed un'altra da pendio.....spendi poco e alla fine voleranno sicuramente meglio di tanti kit comprati.....e poi vuoi mettere la soddisfazione della costruzione in casa...Per la costruzione: è molto più semplice di quello che credi..
salutammù
antonio da ramacca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 15:19   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
Vorrei mettere delle foto delle ali che mi ha fatto Diego per SB 10. Purtroppo le ali al momento non le ho in casa mia e non posso metterle, ma ti assucuro che il mo ask 21 4.20AA della rodel oltre a essere piu debole non era affato rifinito cosi.. L'artista Diego ha le manine d'oro. Fornaciari l'ho conosciuto quest'anno in Folgaria, mi pareva che avesse un Grob non ricordo bene, ma non ho avuto modo di vedere bene i suoi mezzi ma di sicuro non sono da meno...
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 09, 19:05   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-06-2005
Qualcuno sa come contattare Diego Guerra? un indirizzo e-mail?

saluti,
b
depo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks