![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Trento
| ![]()
Ciao ho visto il Fox da M.3.50 della reichard sul sito Modellsport Schweighofer l'ha acquistato qualcuno mi saprebbe dire se va bene o se lo avete provato in pendio. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
L'unica cosa che posso dirti è che io ho il DG300 della Reichard e và molto bene, ottimo rapporto qualità prezzo. Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Io l'ho toccato con mano, e preso in mano, ma non l'ho ne provato ne visto volare. Sembra fatto come si deve con la tipica poca robustezza dei commerciali. Una cosa che mi ha sconvolto è il fissaggio delle ali alla fuso. Sul modello in esposizione ad ozzano erano fermate con due bulloni di 8 che si avvitavano du delle griffe messe all'interno delle ordinate alari ![]() Roba che se in pendio tocchi male il modello esplode... Oddio particolare che uno realizza come gli pare, ma mi ha colpito parecchio. Il modello ha un gran bel colpo d'occhio. Su quelle misure hanno gran bella roba i ragazzi della WNE di rovigo.... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User |
Ma la WNE non stava a Modena ??? ![]() ![]() Antonio. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione: ![]() Sul sito si vede poco, ma i modelli dal vero sono gran belli ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ho comperato il Mefisto della Reichard AA 2.00 mt | gabri81 | Aeromodellismo Alianti | 12 | 18 giugno 08 13:36 |
Aliante Reichard | f021252 | Aeromodellismo Alianti | 10 | 08 gennaio 08 11:55 |
aliante PROXIMA 2 della Reichard | f021252 | Aeromodellismo Alianti | 7 | 01 novembre 07 19:39 |
il LUNAK della REICHARD | faustog | Aeromodellismo Alianti | 0 | 01 novembre 07 01:27 |