28 agosto 11, 13:37 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Chiediamo a Riccardo se c'è modo di organizzare una giornata di aerotraino da noi? Con un altro aliantista stavamo anche valutando di prendere un trainatore ed ero indeciso tra il Bidule da 3 mt ed il Pilatus della TopmodelCZ, consigli? Potrei avere un 100cc che mi avanza... Ciao Alessandro
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio | |
28 agosto 11, 20:43 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: Milano
| Trainatore
Quando vuoi vedere il 26 basta che mi chiami, deve essere un giovedi perche' e' l'unico giorno in cui non sono in ospedale. Per il traino, se me lo dite in anticipo, ci posso provare. Entrambi i trainatori vanno bene, ma vanno rinforzati all,interno, altrimenti al primo atterraggio non vellutato si aprono come una scatola di simmenthal. Il bidule ha un carrello anteriore che cede nella versione piu' piccola, non so come sia per il grosso. Noi abbiamo il piccolo rinforzato, col carrello anteriore modificato va benone |
29 agosto 11, 00:15 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Posto le altre due foto del tuo Tangent Se procedi con gli acquisti tienimi presente. Ale
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio | |
Bookmarks |
| |