![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| maxi aliante ASH 26... Citazione:
![]() Scommetto di sì..... ![]() salutoni da Andy | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Citazione:
![]() Ultima modifica di Valerio Ceccherini : 27 aprile 22 alle ore 09:16 | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() ![]() Non è l'aliante che è grande... ![]() E' ZIO CHE E' PICCOLO! ![]() ![]() ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: Milano
| Collaudo ASH 26 6 metri
Questi sono i miei amici, figuratevi i nemici... Valerio e roberto, se domenica verrete colpiti da improvviso e indominabile attacco di diarrea un attimo prima del decollo, non sarà la H1N1.... Bastardi (ho riso troppo) |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per precauzione domenica non mi allontano da casa ![]() Al campo a volare ci vado sabato stavolta! Robbè
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Collaudo ASH 26 6 metri Citazione:
- ho due figli piccoli e non voglio divorziare - il piccoletto occupa quasi interamente la passat, guidando da Milano al Pordoi con lui di fianco ci vuole il carro attrezzi per tirarmi fuori dalla macchina e una settimana di fisioterapia per rimettermi dritto - è il più bel modello che ho. Se malauguratamente qualcuno dovesse danneggiarlo a terra o in volo, dovrei prenderlo a roncolate e successivamente operarlo sul posto | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
| Lo ho trovato!
Eravamo tutti convinti che Schueler avesse finito la produzione, dato che il sito e' identico dal 2007 e lui non risponde alle mail. Invece settimana scorsa un amico che lo conosce lo ha contattato, sapendo che si e' separato dal socio ma che continua la produzione del 26 e di un altro modello. Per farla breve, il kit con i freni installati e i pozzetti per i servi fatti, con tutto il resto da fare, viene consegnato a casa ad un prezzo molto interessante. Penso che mi faro' un gemello, tanto bene vola questo aliante. Mandatemi mp se volete altre informazioni.
|
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Quando scendi da queste parti? Io e Valerio ti aspettiamo! Robbè
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
| Provare ASH 26
Per me impossibile venire fino a Roma col 26 in macchina, ho due figli piccoli che vedo praticamente solo nel we. Se tu volere provare modello incredibile, prendere freccia rossa un qualsiasi giovedi e potere strappare radio da mie mani. Io essere a tua disposizione, basta avvertire in anticipo. A trovarvi ci vengo di sicuro, ma col salto che si puo' portare in treno o, potendo, nel baule da tetto della macchina. Ciao Francesco |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ash 26-e | cioumec | Aeromodellismo Alianti | 7 | 04 maggio 09 10:34 |
Collaudo ASH 26E | dimitri | Aeromodellismo Alianti | 17 | 04 aprile 08 04:34 |
Collaudo ash 26 | alegerry | Aeromodellismo Alianti | 18 | 20 luglio 06 12:03 |