02 novembre 09, 16:55 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
Su via!! al vettore volano i sassi? sapete quante volte sono andato in valle a raccogliere il sasso??? A san fermo ci sono stato due volte.... e ho volato! tra le nuvole e con il sole e anche li ho raccolto.... Saro' una pippa io?? oppure in montagna c'e' quello che si trova quando non hai il motore? Invidia... Ignoranza (intesa come il non "sapere" di come e' fatta l'erba del vicino e allora si dice che e' piu verde). Da una parte posso darvi ragione visto che vola fulvio che ha i pollici fucilati
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
02 novembre 09, 17:36 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Citazione:
Quest' anno ho avuto la fortuna di andare spesso al Catria e qualche volta al vettore ed ho volato in tutte le condizioni, anzi il Catria è stato praticamente quasi sempre da Nord ed abbiamo volato l' 80% delle volte senza vento o quasi, chiaro che le volte che c'è condizione tira veramente tanto. Non vale la pena generalizzare, in tutti i pendii ci sono molteplici condizioni, poi magari è chiaro che delle caratteristiche di base rimangono.... Poi non date retta a Fraspeed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_ro fl
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi | |
02 novembre 09, 17:55 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
E questo??? Pensavo fosse fuggito alle Cayman.... | |
02 novembre 09, 20:21 | #34 (permalink) Top |
User |
ciao spiiii ci sei mancato! giornata spettacolare! 6 gradi ma sole ottimo! circa tre ore di volo nette! incredibilmente si saliva ovunque a volte poco a volte molto e ci siamo divertiti da matti! favorire foto per favore!!!
__________________ Alianti... solo e sempre alianti |
02 novembre 09, 20:48 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Citazione:
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine | |
02 novembre 09, 20:55 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fraspeed altro che pollici fucilati ,quà sò pollici con il CALLO!!!!!!
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine | |
02 novembre 09, 20:59 | #39 (permalink) Top |
| Non è solo un anno che è stato diffile,hai finito ormai con gli alianti,devi stà in famiglia il bambino a bisogno del padre e anche la moglie del marito.....accanna tuttooooooooooooooooo!!!!! Stroncà a ragione
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
02 novembre 09, 21:07 | #40 (permalink) Top |
| perrrrr chè???skylab non si capito,li devi metterci la roba per il bambino giocattoli,l'hobby per la tua donna,tu ormai devi fà l'omo de casa...la porta te là fà in carbonkio da 200gr. 5 strati tu moglie stè scapoccia la capoccia!! Ma dove lo trova un ragazzo bravo come te,te fà mette la testa apposto!!!
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
Bookmarks |
| |