![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2008 Residenza: -
| geitner swift
Ciao a tutti ![]() qualcuno di voi ha mai sentito o visto la Swift della marca Geitner? È una firma tedesc e quindi credo che si possa credere di essere qualcosa da DOC. Questo é il sito : Flugmodellbau Geitner La Swift ha una apertura alare di 3,20m e ha il profilo SD 6060. Vi ringrazio per ogni piccola risposta ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: belluno
| Citazione:
Io ho visto il 6060 su diversi acrobatici, soprattutto fox, e devo dire che va benissimo, acrobatico, veloce e "sta su" bene. Il prezzo sarebbe in linea con la concorrenza anche se, a mio modesto avviso, non vale la pena spendere due o trecento Euro in più per avere anche le ali in fibra. Salvo che non si sia degli aficionados dei profili di Selig. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
Nel nostro club abbiamo 3 x Karo Ass 1 x DG 300 1 x Speed Astir Siamo tutti molto contenti!! Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Val Gardena/ Alpe di Siusi
|
Ciao fmussner, sai sono quel tizio che haveva appena aquistato il mini mach ..lo sai ancora? mi meraviglio perche tu chieda adesso di questo modello perché me lo sona appena accuistato... Strano ![]() non la sono ancora volata peró e bellissima !! Ciao saluti Christof |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2008 Residenza: verona
![]() | geitner
qui ne parlano : Welches Profiel für 3m Swift - RC-Network dal tuo cognome , dovresti capirlo ?? spero !! ciao juergen |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Swift 3.6m | Silvagni | Aeromodellismo Alianti | 91 | 13 maggio 08 14:38 |
Swift S-1 da 3.30 | paper | Aeromodellismo Alianti | 21 | 04 aprile 07 09:57 |
Swift 16 | GianCarlo | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 13 gennaio 06 12:49 |
Swift S1 | DoC | Aeromodellismo | 67 | 12 aprile 05 22:41 |