![]() | #1 (permalink) Top |
User | Ultime dallo SkyLab
Nel mio SkyLab sono cominciati i "lavori invernali" ....voi cosa avete in cantiere per la prossima stagione ? Allegato 124246 Allegato 124247 Allegato 124248 ciao Patton
__________________ http://it.youtube.com/user/pattonfly http://www.gac-cremona.it/ http://www.webalice.it/marcopattoni/ Ultima modifica di marcopatton : 02 novembre 12 alle ore 23:46 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
- finire il Grumman albatross idrovolante bimotore scoppio da 220 cm - iniziare e finire il dakota bimotore (elettrico) da 180 cm - iniziare e finire il Focke Wulf con motore da 120 4T (al momento ho solo una fusoliera in fibra di provenienza cecoslvacca anni 70/80) - manutenzione di circa 15 modelli a scoppio, 2 trainatori ed alianti di uso domenicale. (lavoro assieme allo Junior) - Fox da 300 cm (ho la sola fuso in fibra e stop) (lavoro assieme allo Junior) - F16 a pentola intruppata ai polimeri di riso (lavoro assieme allo Junior) - aprire la scatla marutaka tutti legnetti del B25 Mitchell bimotore a scoppio da 190 cm. -Volare tutti i sabati e domeniche al campo, o al lago o sulla neve. (Junior al seguito) - Fare il presidente del gruppo (la parte più facile, siamo tutti ben affiatati) Direi che ne ho abbastanza.... ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Bravo !...il lavoro mantiene giovani ed efficenti ![]() ciao Patton | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Massimo 5 ore, fin da quando son nato. S_Fortuna volle che lo skylab sia ben insonorizzato.. non è raro che usi levigatrici, compressore e trapani alle 3 del mattino.. i vicini, per ora, non si lagnano. Abito qui da 20 anni. Robbè
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque se la mettiamo seriamente sul programma invernale, vado ad elencare la lista che il mio Junior ha steso come programma invernale dello SkyLab: - Foka Graupner in kit (quello delle foto) - Fly Baby (kit classico in balsa) - Spitfire MK IX (kit per motore 120 fuso fibra e ali in poli-obece) - Laser 200 (kit Sebino model x 120 cc) - Stits Playboy (kit classico Olimpic) - Ready ARC versione idro - Superquik (kit Sebino Model) - Pilatus B4 (kit Tangent) RIPARAZIONI: - Habict - Seawind - Silent - Grob G103 Acro ....e qualcosa d'altro salterà fuori sicuramente ![]() ciao Patton | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bello il Fly-Baby.. questo è il mio... Il mio grob 103 gode di buona salute ![]() Robbè
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
io invece ho solo due lavoretti da fare il Supergee http://www.baronerosso.it/forum/cate...-supergee.html e lo stingray con ali Tarter made, dove voglio fare il movimento a compasso, e già mi sento male solo a pensarci... queste le ali che sono ancora a Trento |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Gee.. ho visto il tuo thread sul Supergee... che ci fai con un vibratore in mano????? ![]() ![]() La prossima volta che ci incontriamo in pendio stamme lontano eh! Robbè
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
me so Ammarrazzato pure io!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ultime release. | Danielxan | CNC e Stampanti 3D | 62 | 06 dicembre 17 10:55 |
ultime arrivate: | aizim | Automodellismo | 3 | 23 novembre 05 14:53 |
Fi-156: ultime battute | Lillo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 09 agosto 05 22:17 |
Ultime dal forum | DoC | Segnalazione Bug e consigli | 9 | 18 ottobre 04 19:14 |