28 ottobre 09, 17:39 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Il fatto che però sia un modello usato anche da molti nell' autonomy la dice lunga sulle potenzialità. Ne ho visti in gara diverse volte, guadagnano quota volando in dinamica sulla cima dei tigli...... Naturalmente è un modello da pianura, se o lanci in pendio così com' è lo riporti a casa (se lo ritrovi) in un sacchetto dell' Esselunga (o della COOP, dipende dove abiti). | |
28 ottobre 09, 17:48 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 agosto 13, 10:18 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per essere un ARF non è molto "avanzato", a differenza del Gem, sono da incollare (e soprattutto posizionare) l'ordinata parafiamma e gli inserti filettati per il fissaggio del centrale. Inoltre (stranamente) sono da incernierare con scotch gli alettoni ed i flap. Quindi è un lavoro di assemblaggio, abbastanza semplice e lineare, ma richiede un minimo di e di tempo esperienza.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
06 agosto 13, 10:35 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
06 agosto 13, 10:40 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...sospeso...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
06 agosto 13, 10:59 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In verità è adottata su moltissimi modelli quando si ha le ali in legno espanso o in struttura, anche perchè se il nastro è quello fatto a posta, normalmente non da nessun tipo di problema, magari potrebbe essere sindacabile a livello estetico, ma su questo modello ( non da concorso di bellezza) direi che è trascurabile. Secondo me il Thermick Dream, ha un buon rapporto prezzo-qualità generale, poi vedremo il volo.
Bookmarks |
| |