22 aprile 10, 22:05 | #301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Mo me mena...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
23 aprile 10, 00:36 | #302 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| E vabbè allora "ti piace vincere facile" Non mi permetterei mai......... e poi il tuo Presidente ha la precedenza io al massimo ti tengo mentre lui ti mena (vero il discorso del CP ma credo che sia meno influente dell'aumento d'efficenza del piano di coda che con tutta quella leva tira come un' addannato!)
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
23 aprile 10, 13:43 | #306 (permalink) Top |
|
Ho tirato un'ala fuori dalla scatola!!!!!!! Scherzi a parte ho aperto gli scassi dei servi e ho trovato dentro solo polllllllistirolo....... come li fisso i servi? (domanda volta ad evitare ucassate spaventose e conseguenti coppini) Piastrina in betullino in fondo al pozzetto? Cornicetta in betullino+balsa? Colata di resina?
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
23 aprile 10, 14:09 | #307 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2009 Residenza: Bassano del Grappa
| Citazione:
non ricordo chi me lo consigliò..credo ranox come quasi tutto il resto....comunque, ho scavato un pò il polistirolo, e sotto trovi la fibra (o colla o che roba sia non lo so..) (provare prima con uno stuzzicadenti o qualcosa...il tuo proxima dev'essere di una scatola antecedente al mio, se da quanto ho capito, non ha strisdce di carbonio all'interno della fuso..). a quel punto io ho fatto dei tasselli in legno (credo abete..ce l'avevo a casa e tanto son piccoli..), 2 per servo, con uno scasso, io ho usato hs 82 mg nelle ali. li ho incollati sul fondo in fibra, e poi c'ho infilato i servi. con i supporti così fatti il servo va dentro quasi a pressione e per bloccarlo mi è bastata una goccia di colla (se devo toglierlo, un taglietto di cutter e via). spero d'essermi spiegato un pò altrimenti stasera posto pure qualche foto di quello che ho fatto... Alberto | |
23 aprile 10, 14:55 | #308 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Alberto! Io ho preso gli hs125mg come da indicazione del Ranocchio che con le alette laterali potranno essere fissati agevolmente con le loro vitine..... stasera provo a scavare il poli e vedo che ci trovo sotto.... Il nastro di carbonchio in fusoliera l'ho messo io con buona resina per laminazione ..... speriamo bene
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
23 aprile 10, 14:58 | #309 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2007
| per fucio
nessuna variazione!quello che non mi va giu' e' il fatto che per un volo molto bello che sa fate lo debba fare con 7o 10 tacche a picciare , comincio a pensare che il piano di coda provochi questo inconveniente (me lo suggeriva qualcuno )
|
23 aprile 10, 15:16 | #310 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-08-2009 Residenza: Bassano del Grappa
| Citazione:
..certo se hanno le alette laterali allora si che è comoda la cosa..Sono ancora troppo Gnurante anche sulla componentistica purtroppo.. Citazione:
e se avete possibilità di volare...condividete..condividete Alberto | ||
Bookmarks |
| |