16 febbraio 10, 11:46 | #213 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dai tutto motore, due passi senza manco correre e col braccio lo lasci andare.. se è già tutto trimmato fai in tempo ad accenderti una sigaretta prima di dover mettere i pollici sugli stick.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
16 febbraio 10, 12:04 | #214 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2009 Residenza: Bassano del Grappa
| Citazione:
CHE CHIULO si comunque ce la farò cela farò.... Alberto | |
16 febbraio 10, 13:30 | #215 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
AUGURI di piena guarigione... Robbè
16 febbraio 10, 19:56 | #217 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
|
mi spiace per i tuoi problemi fisici. Io intendevo dire hce non corro perchè lancio a mano. Tornando al sirius/proxima mi sembrano talmente uguali che non comprendo perchè la reichard li commercializzi entrambi. |
18 febbraio 10, 22:43 | #218 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alberto | |
21 febbraio 10, 14:16 | #219 (permalink) Top |
|
Mattinata da cacarella...... in volo non riuscivo a capire come mai non era contrato e andava dove gli pareva... e via di trim a destra e a manca......... atterro per vedere che succedeva....e mi trovo una vite spezzata dello stabilizzatore........................ !!!! "*****"!! bene... errore mio... forse l'ho fissata troppo forte... ma mi chiedo.. se uso una vite classica invece di quella in plastica..? peserà 1 grammo ma almeno mi tolgo il pensiero...... altra cosa.. io ho dato i 2 gradi di inclinazione al motore che guarda verso il basso.. ma quando do gas il modello tende a salire tutt'altro che dolcemente.... devo correggere di "picchia" per tenere un rateo di salita adeguato.... cause..? può essere che centra pure il centraggio... ps. ci convivo... infondo il motore lo uso solo per salire...ma... ps2. mi son pure trovato il servo del timone che fa un pò di brutti scherzi.. del tipo che quando torna è lento e vibra.... s * * g a Alberto |
21 febbraio 10, 20:02 | #220 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
-Vite metallo troppo serrata si spezza. tu mani da maniscalco? NOBBUONO! -servo direzionale marcato LIDL? NOBBUONO! -cambiare servo direzionale! BUONO! -Aero sale sotto motore: mixare comando picchiare quando motore è a palla. BUONO! - ricordarsi non dare tutto motore in volo rovescio basso... TALPA MUORE Robbè
Bookmarks |
| |