15 febbraio 10, 15:16 | #201 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A leggere nei forum c'è da far venire le paranoie anche a un santo.. leggi di meno, vola di più. L'unica vera maestra in aeromodellismo è l'esperienza, e non te la fai pestando tasti e leggendo panzane scritte da chissa chi in internet... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
15 febbraio 10, 15:20 | #202 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche se fino ad oggi tutti i reichard che ho visto volare in peRdio volano bene. Anche lo svist che ha la baionetta che ha (6 mm e corta) regge bene le affondate e le velocità di giorni di dinamica forte. Il resto lo devono fare pollici e cervello. Se il cervello comanda ai pollici una richiamata a tutta dopo un'affondata di 200 metri.. o se i pollici vanno bruscamente dove gli pare.. non c'è modello che tenga, sia esso un motoaliante reichard o altro. Robbè
15 febbraio 10, 16:03 | #203 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2009 Residenza: Bassano del Grappa
| Citazione:
Alberto ps. per ranox..cerco di pistare meno tasti possibili fidati ...se solo avessi tempo di volare di più.. speriamo nella bella stagione... | |
15 febbraio 10, 16:22 | #204 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
esperienza = volare di più. fesserie = pestar tasti e leggere internet. Robbè
15 febbraio 10, 16:56 | #207 (permalink) Top |
UserPlus | ed allora bevitelo.. ma dopo aver volato, me raccomando! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
16 febbraio 10, 00:43 | #209 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
|
Scusate l'OT Tra proxima II ed il sirus c'è solo una differenza di aa oppure c'è qualche altra metafisica-aeroplanistica differenza che sfugge ai miei occhi ? .. che se sono uguali vi risparmio 208 post prima del collaudo Del sirius della reichard non ho trovato info sul barone. p.s. felice del tuo collaudo. grazie GL |
16 febbraio 10, 01:39 | #210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2009 Residenza: Bassano del Grappa
| Citazione:
c'ho na vita infernale e e e riguardo al sirius.... un pò più apertura, un pò più lungo.... ti metto sto link all'altra discussione dov'era comparso anche il sirius.. http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1759687 da quanto scrivono -non nella discussione ma i produttori o quelli che l'hanno testato- sembrerebbe più portato alle acro rispetto al proxima II.. certo che la differenza non si vede, anche il profilo mi risulta sia lo stesso.. alla fine del video del sirius si vede il tipo che corre come un pazzo per lanciare....... boooo....... Albo | |
Bookmarks |
| |