31 gennaio 10, 14:58 | #181 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2009 Residenza: Bassano del Grappa
|
ciao a tutti.... che ci crediate o no il modello è finito..... devo solo trovare il modo di ficcarci dentro batteria e ricevente....e il proximo weekend trovo il coraggio di collaudare.-- poi ho un altro problema.. in confronto alle altre parti mobili, credo ci sia eccessivo gioco sull'elevatore... dovuto a bowden e fissaggio alla parte mobile troppo vicino all'asse di rotazione (diversamente non potevo fare visto che ho voluto tenere tutto dentro la fuso e non si vede nulla da fuori..).. quanto grave può essere..? il modello mi diventa un molleggiatore..??? qualcun'altro oltre a me a distanza di mesi si è portato a casa sto modello..? Alberto |
31 gennaio 10, 17:05 | #182 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mario | |
01 febbraio 10, 09:13 | #183 (permalink) Top |
|
oh grande.. almeno so che posso portare su il modello in sicurezza... ma posso chiederti come fai a sistemare la ricevente..? e il collegamento dei servi delle ali? per sistemare il problema delgioco, (se lo farò) invece di usare il servo in coda pensavo di usare una squadretta in coda, come hanno fatto su RC groups nel link della pagina prima.. grazie, Alberto |
01 febbraio 10, 23:21 | #184 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mario | |
02 febbraio 10, 01:02 | #186 (permalink) Top |
|
cosa sarebbe la spinetta multiplex..? una specie di attacco per più servi..? ne ho cercate ma non ho trovato nulla.... anch'io non so ancora come farò per la profondità.. intanto vedo di collaudare anche così... Alberto |
02 febbraio 10, 01:50 | #187 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Questa.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
02 febbraio 10, 11:22 | #189 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Tutti qui abbiamo bruciato un servo in questo modo...., anche quelli che dicono che non l'hanno fatto Non farti bigliettini, che poi fronte retro ti incasini, fai come ti ho detto e non sbagli p.s. oh quel modello si finisce in tre sere, credevo che avesse volato da mo...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
02 febbraio 10, 12:13 | #190 (permalink) Top | |
| Citazione:
tre sere...haha.....Tu/Voi Forse!! io sono il pivellino di turno che cerca di costruire qualcosa rubando qualche ritaglio di tempo qua e là e cercando di arrangiarsi per quanto possibile..e ricominciando da capo ogni volta ceh sìci si mette le mani sul modello perchè la volta prima non s'è riusciti a fare niente.....èèè sono giovine e ho già troppo poco tempo!! grazie per le dritte..si non dev'essere carino mandare a quel paese un servo o peggio la ricevente... (certo che da come hai detto il destino vuole che mi succeda almeno una volta!!!) avrei bisogno di info sul montaggio di questi arnesi..che di persona non ho mai visto.... i servi sono già montati e i cavi li ho già passati... dovrei squartare le semiali per farceli stare sti multispinotti..? e pure la fuso... grazie, Alberto | |
Bookmarks |
| |