Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 11, 14:38   #761 (permalink)  Top
Rivenditore - Fulcro

L'avatar di fulcro

Data registr.: 12-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Visualizza messaggio
a me con lo stingray non avete data nemmeno il cg e le escursioni... anzi... ve le ho date io!
Ad onor del vero, il primo CG lo ha dato SomGio. Poi tu lo hai verificato, confermato ed integrato delle escursioni corrette... lavoro per il quale ancora una volta devo ringraziarti.

Il tutto è stato poi riportato nel foglietto delle ISTRUZIONI allegate al modello, come ben sai e come prevede la legge. Perchè l'obbligo si riferisce al solo materiale fornito, che in questo caso non è sufficiente per finire il modello ed è ridotto ai minimi termini per scelta. Se la scelta non piace, invito ad acquistare altrove, molto semplice.
Vecchio 03 novembre 11, 14:46   #762 (permalink)  Top
User

L'avatar di fraspeed

Data registr.: 03-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fulcro Visualizza messaggio
Ad onor del vero, il primo CG lo ha dato SomGio. Poi tu lo hai verificato, confermato ed integrato delle escursioni corrette... lavoro per il quale ancora una volta devo ringraziarti.

Il tutto è stato poi riportato nel foglietto delle ISTRUZIONI allegate al modello, come ben sai e come prevede la legge. Perchè l'obbligo si riferisce al solo materiale fornito, che in questo caso non è sufficiente per finire il modello ed è ridotto ai minimi termini per scelta. Se la scelta non piace, invito ad acquistare altrove, molto semplice.
pensa.... io ho comprato una scheda video per il pc e dentro oltre alla scheda c'era un foglietto con qualche certificato ceeeee e un bel link dove scaricare il manuale di istruzioni.... per non parlare dei driver... "download url...."
Vecchio 03 novembre 11, 15:03   #763 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12
io aspetto la versione RTF!!
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 15:17   #764 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Visualizza messaggio
a me con lo stingray non avete data nemmeno il cg e le escursioni... anzi... ve le ho date io!
nemmeno io ho avuto un foglietto ... per fortuna che c'è l'occhiometro e il telefono.
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 15:42   #765 (permalink)  Top
Rivenditore - Fulcro

L'avatar di fulcro

Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 Visualizza messaggio
io aspetto la versione RTF!!
La versione RTF esiste... quando te le fanno altri modellisti!!!!
Infatti c'è un ragazzo, amico di Denis D., che per motivi personali vende uno sting tutto bianco HS, motorizzato, costruito a regola d'arte e che non ha mai volato, per 1.200 euro, completo di tutto tranne la ricevente e le batterie.
Penso di comprarlo io, ma se qualcuno lo vuole, lo cedo senza problemi.
Fino ad allora, questo sarà il mio nuovo sting!!!
Icone allegate
Test prototipo Stingray  X-Model-img_2687.jpg   Test prototipo Stingray  X-Model-img_6716.jpg  
Vecchio 03 novembre 11, 22:57   #766 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-10-2006
Citazione:
La versione RTF esiste... quando te le fanno altri modellisti!!!!
Infatti c'è un ragazzo, amico di Denis D., che per motivi personali vende uno sting tutto bianco HS, motorizzato, costruito a regola d'arte e che non ha mai volato, per 1.200 euro, completo di tutto tranne la ricevente e le batterie.
Penso di comprarlo io, ma se qualcuno lo vuole, lo cedo senza problemi.
Fino ad allora, questo sarà il mio nuovo sting!!!
Sting motorizzato?

Na' figata mi piace

Perche' non fai un bel po di fotine dell'interno cosi' ti fai perdonare di non avere un manuale d'istruzione?

Con amichevole polemica ti saluto
Giuseppe
ice02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 00:52   #767 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamadaus

Data registr.: 13-06-2008
sarebbe da comprare al volo
Tamadaus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 03:53   #768 (permalink)  Top
Rivenditore - Fulcro

L'avatar di fulcro

Citazione:
Originalmente inviato da ice02 Visualizza messaggio
Sting motorizzato?

Na' figata mi piace

Perche' non fai un bel po di fotine dell'interno cosi' ti fai perdonare di non avere un manuale d'istruzione?

Giuseppe
QUESTO è lo spirito giusto!

Di foto ho solo quelle postate perchè devo ancora ritirarlo, o meglio siccome questo amico "intermediario" deve passare a prendere un paio d'ali del prisma, me lo porta lui tra una o due settimane al massimo. Però appena mi arriva le posto volentieri!

E' veramente un'occasione perchè solo di motore, mozzo, elica, regolatore, servi (elevatore in coda), centralina, lipo da 1500 (questa è inclusa) per alimetazione separata con relativo regolatore, costruzione ultimata completa di basette... li vale sicuramente. Insomma è pronto al volo, senza aver mai volato.
Non so la marca dei servi, ma ho la garanzia che il costruttore è uno tosto, che di certo non avrà messo dei servi di M. ...
L'ho preso sulla fiducia, e non credo verrà tradita.

ora devo preparare le grafiche (volevo proprio la base bianca per questo), magari chiedo a Dimi che ne aveva fatta una "X-models" veramente bella... immagino mediante la solita Bottega (che non sbaglia!).

Lo voglio elettrico, solo per il fatto che volerò spesso in pendii dolci o in pianura. Quando e se andrò in pendii seri, basterà dimenticare di avere il motore!

Vi terrò aggiornati!
Max
Vecchio 04 novembre 11, 03:59   #769 (permalink)  Top
Rivenditore - Fulcro

L'avatar di fulcro

Citazione:
Originalmente inviato da ice02 Visualizza messaggio
Sting motorizzato?

Na' figata mi piace

Giuseppe
mi viene in mente ora che Lor46 ne ha uno STD motorizzato, sempre in base bianca. E credo anche che potrebbe volerlo vendere, per un "upgrade" all' HS o addirittura al fratellone maggiore. Almeno così mi disse non tanto tempo fa. Al limite vi fa sapere lui.
Se ne frattempo vuole postare alcune fotine lui, sono le benvenute... oppure darti qualche info sul setup (o le aveva già postate?).

Ri-ciao
Vecchio 04 novembre 11, 09:32   #770 (permalink)  Top
User

L'avatar di lor_46

Data registr.: 23-03-2009
Citazione:
mi viene in mente ora che Lor46 ne ha uno STD motorizzato, sempre in base bianca. E credo anche che potrebbe volerlo vendere, per un "upgrade" all' HS o addirittura al fratellone maggiore. Almeno così mi disse non tanto tempo fa. Al limite vi fa sapere lui.
Se ne frattempo vuole postare alcune fotine lui, sono le benvenute... oppure darti qualche info sul setup (o le aveva già postate?).

Ri-ciao
Eccomi...
giusto giusto inserito una settimana fa nel mercatino...
preferirei venderlo senza elettronica per installarla sul nuovo...
lascio alcune fotine e setup:
- motore turnigy 4258 800 kv;
- elica 14x9 carbon;
- batteria 5s 3300 mah;
- switching bec 8 amp per alimentazione;
- centralina 8 ch. giofly;
- n. 4 hs225mg in ali;
- n. 2 hs645mg in fuso;

Ciao Lorenzo

N.B. purtroppo non ho foto recenti dell'interno con centralina e la nuova tiranteria ma se nel week end se riesco ne faccio un paio e le posto
Icone allegate
Test prototipo Stingray  X-Model-hpim1475.jpg   Test prototipo Stingray  X-Model-dscn0087.jpg   Test prototipo Stingray  X-Model-dscn0017.jpg  
lor_46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks