03 novembre 11, 14:38 | #761 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Il tutto è stato poi riportato nel foglietto delle ISTRUZIONI allegate al modello, come ben sai e come prevede la legge. Perchè l'obbligo si riferisce al solo materiale fornito, che in questo caso non è sufficiente per finire il modello ed è ridotto ai minimi termini per scelta. Se la scelta non piace, invito ad acquistare altrove, molto semplice.
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
03 novembre 11, 14:46 | #762 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
03 novembre 11, 15:42 | #765 (permalink) Top |
| La versione RTF esiste... quando te le fanno altri modellisti!!!! Infatti c'è un ragazzo, amico di Denis D., che per motivi personali vende uno sting tutto bianco HS, motorizzato, costruito a regola d'arte e che non ha mai volato, per 1.200 euro, completo di tutto tranne la ricevente e le batterie. Penso di comprarlo io, ma se qualcuno lo vuole, lo cedo senza problemi. Fino ad allora, questo sarà il mio nuovo sting!!!
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
03 novembre 11, 22:57 | #766 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2006
| Citazione:
Na' figata mi piace Perche' non fai un bel po di fotine dell'interno cosi' ti fai perdonare di non avere un manuale d'istruzione? Con amichevole polemica ti saluto Giuseppe | |
04 novembre 11, 03:53 | #768 (permalink) Top | |
| Citazione:
Di foto ho solo quelle postate perchè devo ancora ritirarlo, o meglio siccome questo amico "intermediario" deve passare a prendere un paio d'ali del prisma, me lo porta lui tra una o due settimane al massimo. Però appena mi arriva le posto volentieri! E' veramente un'occasione perchè solo di motore, mozzo, elica, regolatore, servi (elevatore in coda), centralina, lipo da 1500 (questa è inclusa) per alimetazione separata con relativo regolatore, costruzione ultimata completa di basette... li vale sicuramente. Insomma è pronto al volo, senza aver mai volato. Non so la marca dei servi, ma ho la garanzia che il costruttore è uno tosto, che di certo non avrà messo dei servi di M. ... L'ho preso sulla fiducia, e non credo verrà tradita. ora devo preparare le grafiche (volevo proprio la base bianca per questo), magari chiedo a Dimi che ne aveva fatta una "X-models" veramente bella... immagino mediante la solita Bottega (che non sbaglia!). Lo voglio elettrico, solo per il fatto che volerò spesso in pendii dolci o in pianura. Quando e se andrò in pendii seri, basterà dimenticare di avere il motore! Vi terrò aggiornati! Max
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
04 novembre 11, 03:59 | #769 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se ne frattempo vuole postare alcune fotine lui, sono le benvenute... oppure darti qualche info sul setup (o le aveva già postate?). Ri-ciao
04 novembre 11, 09:32 | #770 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: w il pendio
| Citazione:
giusto giusto inserito una settimana fa nel mercatino... preferirei venderlo senza elettronica per installarla sul nuovo... lascio alcune fotine e setup: - motore turnigy 4258 800 kv; - elica 14x9 carbon; - batteria 5s 3300 mah; - switching bec 8 amp per alimentazione; - centralina 8 ch. giofly; - n. 4 hs225mg in ali; - n. 2 hs645mg in fuso; Ciao Lorenzo N.B. purtroppo non ho foto recenti dell'interno con centralina e la nuova tiranteria ma se nel week end se riesco ne faccio un paio e le posto | |
Bookmarks |
| |