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Vecchio 01 giugno 11, 19:04   #701 (permalink)  Top
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Si, hai ragione, ho letto una cosa e ne ho scritta un'altra.
Allora, se la spedizione è inclusa ne prendo due...
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Vecchio 01 giugno 11, 19:30   #702 (permalink)  Top
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Guardando la versione tedesca dello Sting 3.30m, ( tutto fibra e carbonio, con RG15 ) non direi che il peso rappresenta un groso limite ( vedere per credere ).
Il peso è senz'altro veritiero, basta vedere il lancio.
YouTube - ‪Der Stingray von WingsAndMore in seinen Element‬‏
Il mio ex 3.30 di Elio, pur volando divinamente, non aveva un inerzia simile, pur essendo vicino ai 9kg...
Non so che carico risulta con soli 6kg sul 3.3m, ma non dev'essere tanto alto.
L'unico limite piuttosto, lo vedo sui 2380€ che costa.
Sai che quel lancio è proprio strano a vederlo bene... sembra tirare un aerio di carta
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Vecchio 01 giugno 11, 19:42   #703 (permalink)  Top
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Stiamo perfezionando per il mercato tedesco (che ha una normativa restrittiva per modelli oltre i 5Kg odv) una versione full-carbon LIGHT (LT version) da 5 kg in volo, ovvero 5000/66 = 75gr/dmq. Forse sarà pronta questa estate.
Personalmente, ritengo che l'attuale versione standard con carico 85-90gr/dmq sia già di suo molto adatta per delle condizioni "normali"...
Ricorda che se vuoi un modello super-galleggione, lo Stingray non è comunque adatto ovvero snaturato come gli swift da termica che ho visto spesso in giro... ridicoli a mio modesto parere!
Non vorrei fare una gaff ma alla xmodel mi dicono che non esiste ??!!
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Vecchio 01 giugno 11, 22:03   #704 (permalink)  Top
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Non vorrei fare una gaff ma alla xmodel mi dicono che non esiste ??!!
ahahahahahahahhahahahahahahahahahah
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si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero.
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Vecchio 01 giugno 11, 23:24   #705 (permalink)  Top
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Non vorrei fare una gaff ma alla xmodel mi dicono che non esiste ??!!
???? non ho capito... a cosa ti riferisci?
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Vecchio 01 giugno 11, 23:26   #706 (permalink)  Top
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ahahahahahahahhahahahahahahahahahah
ridevi meno quando hai dimenticato in negozio la fuso del modello...
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Vecchio 02 giugno 11, 01:48   #707 (permalink)  Top
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solo x i materiali
Layup del full carbon heavy slope ???

Layup = stratitificazione sandwich delle pelli, composizione longherone primario, secondario, e delle parti mobili...

Antonio.
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Vecchio 02 giugno 11, 03:33   #708 (permalink)  Top
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Layup del full carbon heavy slope ???

Layup = stratitificazione sandwich delle pelli, composizione longherone primario, secondario, e delle parti mobili...

Antonio.
sì, limitatamente alla scelta dei tessuti int./est., con l'utilizzo massiccio di carbonio aeronautico (quello della W&M per intenderci... perchè fortunatamente è in vendita per tutti!).
Anche se non c'è il famoso "scher-ueb" (), pare che il ns. longherone abbia fatto bene il suo lavoro fino ad ora, per cui è rimasto così. Meglio togliere peso in coda e sulle pelli, prima di tutto...
Le parti mobili... sono sempre mobili

ciao
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Vecchio 02 giugno 11, 11:45   #709 (permalink)  Top
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???? non ho capito... a cosa ti riferisci?
ok ho ricevuto una mail di chiarimento dalla xm aspetto fiducioso gli esiti del nuovo stingray da 5 kg

Ultima modifica di g.accettura : 02 giugno 11 alle ore 11:51
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Vecchio 02 giugno 11, 13:35   #710 (permalink)  Top
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sì, limitatamente alla scelta dei tessuti int./est., con l'utilizzo massiccio di carbonio aeronautico (quello della W&M per intenderci... perchè fortunatamente è in vendita per tutti!).
Anche se non c'è il famoso "scher-ueb" (), pare che il ns. longherone abbia fatto bene il suo lavoro fino ad ora, per cui è rimasto così. Meglio togliere peso in coda e sulle pelli, prima di tutto...
Le parti mobili... sono sempre mobili

ciao
OK, ma la stratificazione definitiva del Heavy Slope com'è ??

Quali grammature, strati, composizione dei longheroni, ecc .....?

Essndo in produzione, di certo le procedure costruttive sono certamente fissate, giusto ? vedi ad esempio : Supra Comp page2

A.

Ultima modifica di andreis : 02 giugno 11 alle ore 13:41
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