24 gennaio 11, 11:33 | #662 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Stingray hd
Beh! Mentre voi ne parlate......io ci ho volato splendidamente un paio d'ore anche ieri....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
25 gennaio 11, 18:09 | #664 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Si un simulatore da 10 nodi di ne e delle termiche stupende....., dietro le ginestre e con un bel solicino a riscaldare da dietro non è stato male...., ma è comunque un gran freddo... Ma questo modello ha le life e non teme il gelo.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
27 gennaio 11, 14:27 | #666 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| Citazione:
Madooooooooooooooo....beato te Mario................io non vedo l'ora de ave' una giornata con vento da sw per andare in pendio (in inverno al Tuscolo e' rarissimo il vento buono da sw)......
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... | |
31 gennaio 11, 19:00 | #667 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: palermo
| light sting
@fulcro ciao...ho letto su rcnetwork di uno sting sui 5 kg per venire incontro alle esigenze della normativa tedesca...sostituzione della baionetta d'acciaio con una in carbonio ed un uso piu massiccio del carbonio rispetto al vetro...qualche notizia in piu'? grazie Maurizio |
31 gennaio 11, 22:08 | #668 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Eventuali aggiornamenti verranno comunicati sui forum tedeschi, inglesi, francesi e americani/internazionali. Questo per scelta, così come per scelta il Barone ha imposto regole che rispettiamo totalmente ma che non condividiamo. In ogni caso, il progetto ha subito rallentamenti a causa delle eccessive richieste produttive, per cui verosimilmente la versione in questione verrà "buona" a primavera inoltrata... Cordialmente, Max
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
31 gennaio 11, 22:15 | #669 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Per venire incontro alle esigenze di informazione ( utili anche al modellista oltre che al commerciante) abbiamo istituito l'apposita sezione commercianti, utilizzabile anche per informazione oltre che per offerte e quant'altro, ma aimé é poco usata, chissa' poi perché.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
31 gennaio 11, 22:24 | #670 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Se la sezione è poco usata, il giudizio degli utenti specializzati è già palese. Se poi ci sono dei dubbi in tal senso, basta che qualcuno apra un post-referendum, che ultimamente va anche di moda, per modificare/abolire questa regolamentazione, per cui non potrete non tenerne conto nell'interesse dei vs. utenti! Io certo non lo farò, perchè non credo più nelle rivoluzioni: sono troppo vecchio per queste cose da giovani
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
Bookmarks |
| |