Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 11, 22:29   #661 (permalink)  Top
User

L'avatar di maurigio77

Data registr.: 07-12-2007
non vedo foto
Vecchio 24 gennaio 11, 11:33   #662 (permalink)  Top
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Stingray hd

Beh! Mentre voi ne parlate......io ci ho volato splendidamente un paio d'ore anche ieri....
Vecchio 24 gennaio 11, 15:46   #663 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Beh! Mentre voi ne parlate......io ci ho volato splendidamente un paio d'ore anche ieri....

ahh col simulatore in HD hai volato bravo bravoo
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 18:09   #664 (permalink)  Top
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da bad77 Visualizza messaggio
ahh col simulatore in HD hai volato bravo bravoo
Si un simulatore da 10 nodi di ne e delle termiche stupende....., dietro le ginestre e con un bel solicino a riscaldare da dietro non è stato male...., ma è comunque un gran freddo... Ma questo modello ha le life e non teme il gelo.....
Vecchio 25 gennaio 11, 18:55   #665 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Si un simulatore da 10 nodi di ne e delle termiche stupende....., dietro le ginestre e con un bel solicino a riscaldare da dietro non è stato male...., ma è comunque un gran freddo... Ma questo modello ha le life e non teme il gelo.....
perbacco pure il mio non teme il freddo per via delle life già cariche manca solo il vento e le termiche ...
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 14:27   #666 (permalink)  Top
User

L'avatar di psyco78

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:

Madooooooooooooooo....beato te Mario................io non vedo l'ora de ave' una giornata con vento da sw per andare in pendio (in inverno al Tuscolo e' rarissimo il vento buono da sw)......
Vecchio 31 gennaio 11, 19:00   #667 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri1645

Data registr.: 23-01-2008
light sting

@fulcro
ciao...ho letto su rcnetwork di uno sting sui 5 kg per venire incontro alle esigenze della normativa tedesca...sostituzione della baionetta d'acciaio con una in carbonio ed un uso piu massiccio del carbonio rispetto al vetro...qualche notizia in piu'?
grazie
Maurizio
mauri1645 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 22:08   #668 (permalink)  Top
Rivenditore - Fulcro

L'avatar di fulcro

Data registr.: 12-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mauri1645 Visualizza messaggio
@fulcro
ciao...ho letto su rcnetwork di uno sting sui 5 kg per venire incontro alle esigenze della normativa tedesca...sostituzione della baionetta d'acciaio con una in carbonio ed un uso piu massiccio del carbonio rispetto al vetro...qualche notizia in piu'?
grazie
Maurizio
Sì, confermo... e per ora è tutto.
Eventuali aggiornamenti verranno comunicati sui forum tedeschi, inglesi, francesi e americani/internazionali. Questo per scelta, così come per scelta il Barone ha imposto regole che rispettiamo totalmente ma che non condividiamo.

In ogni caso, il progetto ha subito rallentamenti a causa delle eccessive richieste produttive, per cui verosimilmente la versione in questione verrà "buona" a primavera inoltrata...

Cordialmente,
Max
Vecchio 31 gennaio 11, 22:15   #669 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da fulcro Visualizza messaggio
Sì, confermo... e per ora è tutto.
Eventuali aggiornamenti verranno comunicati sui forum tedeschi, inglesi, francesi e americani/internazionali. Questo per scelta, così come per scelta il Barone ha imposto regole che rispettiamo totalmente ma che non condividiamo.

In ogni caso, il progetto ha subito rallentamenti a causa delle eccessive richieste produttive, per cui verosimilmente la versione in questione verrà "buona" a primavera inoltrata...

Cordialmente,
Max
Difficile condividerle stando fuori dalla regia, ma ti assicuro che se non facessimo così nel nostro forum Italiano assisteremmo ad un proliferare di spam che renderebbe presto illegibile il forum.
Per venire incontro alle esigenze di informazione ( utili anche al modellista oltre che al commerciante) abbiamo istituito l'apposita sezione commercianti, utilizzabile anche per informazione oltre che per offerte e quant'altro, ma aimé é poco usata, chissa' poi perché.
Vecchio 31 gennaio 11, 22:24   #670 (permalink)  Top
Rivenditore - Fulcro

L'avatar di fulcro

Data registr.: 12-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Difficile condividerle stando fuori dalla regia, ma ti assicuro che se non facessimo così nel nostro forum Italiano assisteremmo ad un proliferare di spam che renderebbe presto illegibile il forum.
Per venire incontro alle esigenze di informazione ( utili anche al modellista oltre che al commerciante) abbiamo istituito l'apposita sezione commercianti, utilizzabile anche per informazione oltre che per offerte e quant'altro, ma aimé é poco usata, chissa' poi perché.
ripeto: il rispetto totale delle regole è la nostra regola, indipendentemente dalle ragioni illustrate. Per fortuna il mondo è grande e c'è chi pensa/agisce in modo diverso.
Se la sezione è poco usata, il giudizio degli utenti specializzati è già palese.
Se poi ci sono dei dubbi in tal senso, basta che qualcuno apra un post-referendum, che ultimamente va anche di moda, per modificare/abolire questa regolamentazione, per cui non potrete non tenerne conto nell'interesse dei vs. utenti!
Io certo non lo farò, perchè non credo più nelle rivoluzioni: sono troppo vecchio per queste cose da giovani
Rispondi

Bookmarks