24 giugno 10, 17:36 | #571 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
A meno che non ne compri uno anche tu, e che da cliente ufficiale ci sollevi nuovamente il problema, in carta bollata con firma autenticata... allora ci penseremo seriamente
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
24 giugno 10, 22:11 | #573 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
metti mezzo o un grado a cabrare!!! e il baricentro a 115 mm, lanci a mano e vedi che fa... il mio l'ho provato cosi e vola poi in affondata metto il piano di quota a 0 gradi rispetto la parte centrale dell'ala e va dritto!!! per acro e cose spinte non so se siail baricentro ottimale ma va.... ciao
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
25 giugno 10, 01:55 | #574 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
In fondo ho semplicemente scritto una cosa ragionevolissima I Flap visto che si devono muovere soprattutto verso il basso, è bene che siano incernierati sul ventre. Poi se chi l'ha preso, se l'è tenuto così, mica vuol dire che non avrebbero voluto averlo diverso in alcuni dettagli.... Infatti leggo di alcune modifiche fatte da tal'uno e da tal'altro. Il 99% dei piloti diranno sempre che il proprio modello "va bene" così, e difficilmente sono "obbiettivi" anche davanti all'evidenza. In fondo ogni modello è bello a mamma sua...... Se e quando ne avrò preso uno anch'io, non cambia di nulla quanto ho scritto Certo che se fossi pilota "ufficiale"... Antonio. | ||
25 giugno 10, 02:35 | #575 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sul pilota "ufficiale" ti rispondo con una frase che più volte mi sono sentito dire anch'io in gioventù: "belho, finnito sooldi... finnito ammoore" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
25 giugno 10, 17:17 | #577 (permalink) Top |
| ovviamente ti riferisci alla citazione "belho, finnito sooldi... finnito ammoore", no?!
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
Bookmarks |
| |