17 giugno 10, 18:16 | #551 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Finalmente si torna allo stingray..... Servo in coda con tutta quella fusolieraaaaa? Se te lo vede marzokka te lo fuRmina. Bello, anche se hai messo un servo direzionale da poveri...., che somiglia moltissimo al mio.....e scommetto che sulle ali ci sono gli fmd16 (vado a memoria ma la sigla mi pare quella)
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
17 giugno 10, 20:23 | #553 (permalink) Top |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| aah'Fra', ma che è quer coso rosso che 'mme pare n'astronave de starrr-worrres? Centralazza della Premiata Ditta?!? Qui me ce gioco 'i me' cojoni che ce sta lo zampino (peloso) der l'Elettrone!!! Dai mo', famme capì che me state affà
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
17 giugno 10, 22:22 | #554 (permalink) Top |
User | Azz.. ma non m'avevi detto che ci volevano tutte quelle ordinate antisciacciamento però eehh... Pensavo una nel muso, una in zona baio e una in coda fossero suffuccenti. Ma tu ne hai messe ben 3 solo tra BE e BU Ma quante sono in totale ??????????? Antonio. PS: il file con le ordinate mammamelo comunque che comincio a portarmi avanti, basta che riesco a stamparlo in scala con normali SW non CAD (non ce li ho...) |
17 giugno 10, 23:52 | #555 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Le ordinate sono "a discrezione", non è che "ci vanno" o "non ci vanno"... ma se si decide che ci vanno, su questa versione sono più consigliate che rispetto all'HS. C'è poi da aggiungere che Frà vive sempre e comunque una vita Heavy Slope Style, anche se ha in mano un easy glider La filosofia di questo modello (non proprio per neofiti), prendendo spunto dal Maestro di Fabbrico, è... fatevelo un pò come vi pare a voi
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
18 giugno 10, 11:22 | #556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Se solo mario potesse tornare ve li incenerirebbe tutti.... Non trovo un solo buon motivo per mettercelo.....comunque
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
18 giugno 10, 11:26 | #557 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
|
Il modello e' di niko206 non di Fraspeed ne stiamo facendo due in contemporanea (tutti e due HS )praticamente stesse soluzioni e materiali ed elettroniche.
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... |
18 giugno 10, 11:30 | #558 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
18 giugno 10, 11:39 | #559 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| Citazione:
be , bu , sotto baio , e a mezzo trave di coda, giu nella coda non serve che con il cabonio e kevlar della fuso e' di cemento. effettivamente non serviva cosi' massiccio ma HS per HS li abbiamo fatti duri. Antonio.
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... | |
19 giugno 10, 22:27 | #560 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005
| servo in coda...
Anche io l'ho messo in coda... ed anche bello grosso. - Pro... senza dubbio più preciso, con la radio accesa, i panetti sembrano resinati alla deriva. - Contro... meno di due etti in più di piombo in punta. La fuso standard ha la coda un po' "molla" quindi, cura di ordinate come tutti. |
Bookmarks |
| |