31 ottobre 09, 15:46 | #41 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Ritengo si trattino ora aspetti minori, seppur importanti, ma che non spostano l'eccellenza del progetto. Sarà cmq interessante conoscere i dettagli della costruzione totalmente allineata col progetto originale, e chissà... magari Stronca opterà per questa soluzione. Al limite potete sentirvi in MP, per scambi di pareri. Ora è già tempo di pensare al prossimo progetto: un aliante che vola bene sulla Terra così come su Marte
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
31 ottobre 09, 15:47 | #42 (permalink) Top |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| però dentro alla fusoliera ci trovi anche l'abbonamento ai Distinti di San Siro, un vero affare!
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
31 ottobre 09, 19:43 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Non ho esperienza di stabilitori, anzi vi chiederò in futuro, ma certamente se potessi cercherei di aumentare e non viceversa, la distanza tra baionetta e asta di comando e sono sicuro che il servo mi sarebbe grato. Se i problemi di questi primi modelli sono tutti li, comunque si può praticamente dire che non ne hanno.... p.s. per me ne hanno un altro , ma non ve lo dico...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
31 ottobre 09, 20:35 | #48 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Nell'altro sistema invece,dato che la forza proveniente dal servo viene girata ,tramite la squadretta,all'asta di comando ,tanto più lontana è questa dal perno tanto minore sarà la forza richiesta. | |
31 ottobre 09, 23:28 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
[QUOTE=fulcro;1769051]bèh... è come se ti chiedessimo di provare tua moglie non è così in quanto di provare lo sting varrebbe la pena mentre di provare mia moglie NO... quindi meglio che rimanga sui miei classe 60" e pace.
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
01 novembre 09, 01:45 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Che servo per il quota con tale sistema?
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |