05 maggio 10, 15:05 | #451 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
|
distanza pianetto non toccata, ho fissato i cuscinetti con un tubo di ottone e cuscinetti piu piccoli guarda le foto in giro per la discussione. per il timone invece ci vuole un po di fantasia, io ho inserito una squadretta passsante e incollata aprendo una finestrina. Per le ali in pendio, ancora nessun problema, io ho la versione standard e piano non atterro ciauz ps per il trave di coda un po leggere e' vero, ma inserendo l'ordinata si risolve un po il problema, chissa per i futuri modelli se si avra' qualche rinforzo in piu con fibra UD ;) Citazione:
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
11 maggio 10, 00:22 | #452 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2010 Residenza: Oreno di Vimercate
|
Ciao stavo cominciando a metterci mano allo Sting ma poi mi sono bloccato e volevo dei consigli da chi il modello l'ha già finito: La la baionetta che nel mio ha un gioco non indifferente come avete fatto a sistemarla? L'avete cambiata? I due cuscinetti come avete fatto a resinarli nella sede visto che non sono precisi per circa 2 mm? Grazie dei consigli BUBU |
11 maggio 10, 09:08 | #453 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005
| Citazione:
- Per il cabra, penso di lasciar stare quei cuscinetti, e farmi una boccola passante con tubo di alluminio Ø13.5mm e due boccole in ottone alle estremità, come nello sting 3.30m, così si può rinforzare all'interno a piacere. - Metterò un servo standard in coda, ho già un 7955 pronto. - Sono molto tentato di arretrare il braccio di leva del pianetto. A vista i 48mm attuali mi sembrano pochi e migliorabili di almeno 10mm. - Per la baio, spessorare, anche con una verniciatura di trasparente o resina non è un problema. Continuamo ad aggiornarci, che i confronti sono sempre positivi! | |
11 maggio 10, 12:43 | #454 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
la baionetta io l'ho lasciata cosi come e', quando trasporto il modello a mano si sente toc toc ma non mi sembra problematica in volo
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
11 maggio 10, 13:05 | #455 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
|
quando trasporto il modello a mano si sente toc toc ma non mi sembra problematica in volo [/QUOTE] Toc toc..........sei sicuro che non è qualcuno che ti bussa sul modello P.S. Ti saluta tanto Antonella del Fermi...... Ciao Fabrizio Ultima modifica di Fabri : 11 maggio 10 alle ore 13:09 |
24 maggio 10, 12:45 | #459 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Io non li uso, non ne sento il bisogno...., ma non li ho su nessun aliante. Mi piace un volo e un acrobazia realistica....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
24 maggio 10, 12:56 | #460 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
In genere uso 2-3 gradi per fine-corsa profondità con escursione inferiore agli alettoni, inoltre ho sempre miscelato alettoni-flap, in rapporto 2:1 circa per aumentare la velocità di rotazione. | |
Bookmarks |
| |