03 maggio 10, 17:25 | #442 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Basti notare che : il tonneaux fa schifo.... ci sono troppi tasti sulla radio (chi cacchio se ricorda dove metti li mix) insomma ho fatto la picchiata loop e tonno con la miscelazione alettoni timone inserita..... per non parlare dei flaps vabbe ma dopo 14 anni di volo e' difficile togliere i vizi
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
03 maggio 10, 17:26 | #443 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
03 maggio 10, 18:22 | #444 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: ROMA
| Conferme Centraggio Etc...
Per chi ha già provato il modello, potreste confermarci baricentro, DL ideale ed escursione parti mobili? GRAZIE
__________________ SFRUTTA BENE LE TERMICHE..........POI VEDI CHE PICCHIATONE!!! |
03 maggio 10, 20:07 | #445 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sarebbe anche ora che imparassi ad usare un video editor 4 video da 20secondi l'uno... | |
04 maggio 10, 14:05 | #446 (permalink) Top |
| zitto va.... m'e' morto il portatile.. .finche non me lo ricomprano non posso usare i mie potenti mezzi mac
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
04 maggio 10, 17:43 | #448 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ritengo che, data l'estrema facilità del modello per partire va bene così. Credo che con condizioni forti puoi andare a 0° e arretrare un po'...., per averlo più reattivo. Ancora in quelle condizioni non l'ho provato....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
05 maggio 10, 12:41 | #450 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005
| piano di quota
Sto per iniziare il mio nuovo X-Sting standard, ne avevo gia uno Elio made, che dopo lunga ed onorata carriera purtroppo mi ha lasciato ( flutter piano di quota ). La costruzione generale del kit è molto buona, rifiniture a specchio dei vari componenti, colorazioni veramente ben fatte. Ho avuto però un impressione meno positiva su alcuni componenti: - il pianetto direzionale ( leggerissimo e ondulato ) e senza un riempimento interno dove poter ancorare saldamente la squadrette di comando. - Le ali ( a vederele sono uno spettacolo ), scricchiolano un po sotto la pressione delle mani quando le si maneggiano. Non vorrei fossero troppo delicate per l'uso in pendio. - la fusoliera soprattutto in coda è abbastanza leggera, ( le ordinate sono quasi pronte ) Ricordo ancora quella di Elio, sembrava piena da quanto era indeformabile. Proprio sul piano di quota vorrei un consiglio da chi lo ha già realizzato e meglio ancora già provato in volo. - Qualcuno ha per caso aumentato la distanza dal fulcro di rotazione ( asse 6mm ) e l'astina passante di comando? (asse 3mm) Ora si trova a 48mm, ma c'è parecchio spazio per aumentare il braccio di leva con aumento di precisione e forza. - Come avete fissato i cuscinetti sulla sede? Non mi sembra un sistema solido, preferirei una boccola passante rinforzabile con fibra all'interno. Se per caso nel leggere tutta la discussione mi è sfuggito qualche info già discussa, abbiate la pazienza di ripetermela. |
Bookmarks |
| |