23 marzo 10, 20:08 | #371 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| mi fa compagnia mentre resino che hai capito... il bagno non c'e' nel tugurioskylab!!! e poi te l'ho gia chiesto sgancia il numerello di quella tipa!! fai il catalogo e poi non la presenti zozzoneeeeeeeee!!!!
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
09 aprile 10, 02:31 | #373 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
E dopo una pausa dovuta a esigenze familiari e lavorative ci ho rimesso mano e l'ho finito....., tanto questo pazzo inverno, solitamente molto svolazzabile dalle nostre parti, è stato un disastro e non ho perso niente. In ODV 6140gr, quindi un kg meno del modello peso, malgrado un bel po' di rinforzi aggiunti in fusoliera, centralina, traker gpsgsm e doppio pacco 3600 nimh. Pochissimo il piombo in punta 30gr. Movimento in coda come da progetto iniziale senza spostare niente. A presto, forse anche domani (oggi) il collaudo, anche se la baionetta ci sguazza un po' nel tubo e potrei aspettare di averne una precisa per non ovalizzare i tubi ala e fuso... Presto pure qualche foto
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
09 aprile 10, 05:02 | #374 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
09 aprile 10, 10:03 | #375 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
ps: sabato/domenica porto la videocamera. Mi raccomando il verso degli alettoni!!! ...sennò il Ranox.... non aggiungo altro ! | |
09 aprile 10, 17:33 | #378 (permalink) Top |
| invece de magna beve e sbrocca'...... vedi da lavora sul modello!!! poi tu vuoi fare le cose precise e io invece atttacco tutto con resina borotalco e caxxuola!! alla prima richiamata applauso..... delle ali!!!
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
09 aprile 10, 22:58 | #380 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| Citazione:
A magna e beve non ce posso fa nulla forse nello sbroccare hai ragione pero'...........qualche imperfezione in meno mi avrebbe fatto sicuramente + piacere...... Cmq presto anche il mio e quello di Niko saranno pronti alla fiondata
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... | |
Bookmarks |
| |