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Vecchio 22 marzo 10, 09:22   #351 (permalink)  Top
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Ne mancava una...
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Test prototipo Stingray  X-Model-hpim1257.jpg  
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Vecchio 22 marzo 10, 09:25   #352 (permalink)  Top
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Ragazzi, sono andato ad acquistare delle fasciette per tenere insieme le ali... trovate da 280 mm x 4.5 mm (tenuta 22 kg dichiarata) non è esagerata?
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Vecchio 22 marzo 10, 10:36   #353 (permalink)  Top
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Ragazzi, sono andato ad acquistare delle fasciette per tenere insieme le ali... trovate da 280 mm x 4.5 mm (tenuta 22 kg dichiarata) non è esagerata?
I multiloock non ti piacciono proprio è
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Vecchio 22 marzo 10, 11:33   #354 (permalink)  Top
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I multiloock non ti piacciono proprio è
E' riferito alla colorazione? oppure cosa sono?
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Vecchio 22 marzo 10, 11:51   #355 (permalink)  Top
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E' riferito alla colorazione? oppure cosa sono?
Son degli aggeggini della multiplex che servono per fissare le ali....da quando un romanaccio me li ha consigliati...li ho montati su tutti i modelli,da un metro e mezzo a quattro e mezzo.....
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Vecchio 22 marzo 10, 12:53   #356 (permalink)  Top
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Son degli aggeggini della multiplex che servono per fissare le ali....da quando un romanaccio me li ha consigliati...li ho montati su tutti i modelli,da un metro e mezzo a quattro e mezzo.....
Romanaccio ce sarai

Io sul mio sting ho provato a mettere i multilock, ma dato che il punto prescelto non è perfettamente in piano non lavoravano molto bene.. non mi davano sicurezza.
Alla fine ho tolto tutto e tengo le semiali con fascette da elettricista come quelle del nostro amico (ne metto 4).
Una volta che ne ho messe due non hanno retto all'inerzia delle semiali in atterraggio duro e ho leggermente danneggiato il bu dell' ala in corrispondenza di ddove poggia sulla fuso (non c'è karman).
4 fascette sono il giusto,
ma voglio riprovare a rimettere i Multilock, magari perdendoci un pò di tempo, sono troppo comodi.

Robbè
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Vecchio 22 marzo 10, 13:04   #357 (permalink)  Top
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Romanaccio ce sarai

Io sul mio sting ho provato a mettere i multilock, ma dato che il punto prescelto non è perfettamente in piano non lavoravano molto bene.. non mi davano sicurezza.
Alla fine ho tolto tutto e tengo le semiali con fascette da elettricista come quelle del nostro amico (ne metto 4).
Una volta che ne ho messe due non hanno retto all'inerzia delle semiali in atterraggio duro e ho leggermente danneggiato il bu dell' ala in corrispondenza di ddove poggia sulla fuso (non c'è karman).
4 fascette sono il giusto,
ma voglio riprovare a rimettere i Multilock, magari perdendoci un pò di tempo, sono troppo comodi.

Robbè
ciao Robè!!! ogni atterraggio duro ti penso e ti ringrazio.....

però sullo sting sarebbe effettivamente da vedere un attimo.....

p.s. hai visto la discussione sulla nuova baionetta del 'l213....mi daresti un parere disinteressato
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Vecchio 22 marzo 10, 14:17   #358 (permalink)  Top
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ciao Robè!!! ogni atterraggio duro ti penso e ti ringrazio.....

però sullo sting sarebbe effettivamente da vedere un attimo.....

p.s. hai visto la discussione sulla nuova baionetta del 'l213....mi daresti un parere disinteressato
Nuova baionetta per il 213?
e pikkè?
quella originale fa un OTTIMO lavoro...
ve piace complicavve la vita eh...

mo cerco la discussione e poi rispondo...

petta eh...

Robbè
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Vecchio 22 marzo 10, 14:28   #359 (permalink)  Top
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Son degli aggeggini della multiplex che servono per fissare le ali....da quando un romanaccio me li ha consigliati...li ho montati su tutti i modelli,da un metro e mezzo a quattro e mezzo.....
fascette, multilock ?
Tutta roba che non serve..........
lo scorso anno al Cornetto ho fatto un intero volo acro col FrittoMisto e mi sono accorto di non aver messo le fascette quando sono andato a prendere il modello, le ali si erano leggermente aperte in atterraggio.
Il giorno dopo, tanto per non far torto a nessuno, ho ripetuto le stessa cazz.......ata col Manta Ray, sempre comunque senza alcun problema, se non quello di aver realizzato quanto si rincoglionisce con gli anni.

Ovviamente le baionette dei due modelli sono in tondo, acciaio e vetro pultruso.


P.S.
lancio con catapulta, tanto per non farsi mancare niente.
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Vecchio 22 marzo 10, 16:39   #360 (permalink)  Top
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fascette, multilock ?
Tutta roba che non serve..........
lo scorso anno al Cornetto ho fatto un intero volo acro col FrittoMisto e mi sono accorto di non aver messo le fascette quando sono andato a prendere il modello, le ali si erano leggermente aperte in atterraggio.
Il giorno dopo, tanto per non far torto a nessuno, ho ripetuto le stessa cazz.......ata col Manta Ray, sempre comunque senza alcun problema, se non quello di aver realizzato quanto si rincoglionisce con gli anni.

Ovviamente le baionette dei due modelli sono in tondo, acciaio e vetro pultruso.


P.S.
lancio con catapulta, tanto per non farsi mancare niente.
Non tutti pilotano pulito come sei solito fare tu....
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