22 marzo 10, 12:53 | #356 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io sul mio sting ho provato a mettere i multilock, ma dato che il punto prescelto non è perfettamente in piano non lavoravano molto bene.. non mi davano sicurezza. Alla fine ho tolto tutto e tengo le semiali con fascette da elettricista come quelle del nostro amico (ne metto 4). Una volta che ne ho messe due non hanno retto all'inerzia delle semiali in atterraggio duro e ho leggermente danneggiato il bu dell' ala in corrispondenza di ddove poggia sulla fuso (non c'è karman). 4 fascette sono il giusto, ma voglio riprovare a rimettere i Multilock, magari perdendoci un pò di tempo, sono troppo comodi. Robbè
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22 marzo 10, 13:04 | #357 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
Messaggi: 905
| Citazione:
però sullo sting sarebbe effettivamente da vedere un attimo..... p.s. hai visto la discussione sulla nuova baionetta del 'l213....mi daresti un parere disinteressato | |
22 marzo 10, 14:17 | #358 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
e pikkè? quella originale fa un OTTIMO lavoro... ve piace complicavve la vita eh... mo cerco la discussione e poi rispondo... petta eh... Robbè
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22 marzo 10, 14:28 | #359 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
| Citazione:
Tutta roba che non serve.......... lo scorso anno al Cornetto ho fatto un intero volo acro col FrittoMisto e mi sono accorto di non aver messo le fascette quando sono andato a prendere il modello, le ali si erano leggermente aperte in atterraggio. Il giorno dopo, tanto per non far torto a nessuno, ho ripetuto le stessa cazz.......ata col Manta Ray, sempre comunque senza alcun problema, se non quello di aver realizzato quanto si rincoglionisce con gli anni. Ovviamente le baionette dei due modelli sono in tondo, acciaio e vetro pultruso. P.S. lancio con catapulta, tanto per non farsi mancare niente. | |
22 marzo 10, 16:39 | #360 (permalink) Top | |
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