17 novembre 09, 17:41 | #251 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 novembre 09, 17:45 | #252 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi ci farai sapere tra qualche mese se hai avuto problemi... hai preso gli MG? qualche decimo di mm di gioco sugli ingranaggi lo hanno da nuovi, come tanti altri... | |
17 novembre 09, 18:16 | #253 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Due servi su ogni alettone mi pare un suicidio... se va in corto un impianto rimane tutto bloccato.. La mia idea invece, era questa: | |
17 novembre 09, 19:53 | #255 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Citazione:
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine | |
17 novembre 09, 21:57 | #256 (permalink) Top | |
User |
Il sistema MPX funziona anche con le RX operanti sia : sulla stessa frequenza, che su frequenze diverse, che su mande diverse. Nel primo caso funziona anche il sistema di SloperMarco. Anzi volendo si può usare una RX per ogni singolo servo, ognuno sarà poi infilato nella sua spinetta corrispondente al canale, ma mi vin difficile pensare all'utilità di una tale soluzione.... Ovviamente per il secondo e terzo caso il TX dovrà avere due moduli RF, ecc... Ma siamo sempre sullo stesso punto : serve ?? a cosa ??? elimina i limiti dei pollici ???????? Antonio. Citazione:
| |
17 novembre 09, 22:01 | #258 (permalink) Top | |
User |
Occhio che le RX che vedi in foto costano comunque come una Centrallina !! Scusa ma tu quante RX hai avuto modo di "fottere" in volo ??? Antonio. Citazione:
| |
17 novembre 09, 22:03 | #259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Nel secondo caso sarebbe un'ipotesi interessante,ma servirebbero determinate miscelazioni attive(vedi flap che fungono da alettoni per l'esempio in figura.)Per il resto è carina l'idea,però mi sembra una scelta paranoica. Come mai ci stai pensando?
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
17 novembre 09, 22:24 | #260 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Mi pare,che stò stesso sistema lo vidi usarlo negli aerei a scoppi da competizione (Molto Costosi) ,vidi questo tipo di impianto elettronico che gestiva il tutto, ad Ozzano,robbbà da capogiro,servi e riceventi e centraline per salvare il modello da problemi ...,sempre se non mi sbaglio...
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
Bookmarks |
| |