16 novembre 09, 01:05 | #231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
poi antifurto perimetrale , cerchi in lega, lettore mp3, fari xenon... ...l'arbre magique no... quelli stan sotto al dirupo comunque se non ci mette la telemetria, secondo me nun po' vola'
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
16 novembre 09, 12:52 | #236 (permalink) Top | |||||
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Ahooo ma la smettete che questa è/era discussione seria! Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ahoooo duro eh!! Futaba e graupner dove li fanno??? E poi da uno che viene ospite in pendio e i modelli gli fanno le pernacchie, non accetto critiche..... Citazione:
E siccome il tempo è denaro, perdere un ora per andare e tornare con modello in mano, potrebbe in una sola volta ripagare con gli interessi le spese....ecco che la bilancia è già positiva.... Chi più spende meno spende..... Nel complesso comunque, se scrivete scemenze, vuol dire che non trovate evidenti difetti. E i casi sono due: O non c'è capite na seha.....o per ora ho fatto bene. Propendo per la prima però.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |||||
16 novembre 09, 13:10 | #237 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
-Babbo togli quel ragnetto. ed io: -ma è finto....è un mattacchione toscano che si diverte. -babbo sarà finto ma scende come spiderman........ | |
16 novembre 09, 13:25 | #238 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Babbo babbo fermo, mi arriva da dietro con un giornale e spam sul video..... Non si è rotto per miracolo...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
16 novembre 09, 13:55 | #239 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Centralina Citazione:
Domanda per gli esperti: sarebbe possibile installare due impianti rx del tutto autonomi? In pratica due Rx identiche, ognuna con la sua batteria. La prima Rx pilota 2xalettoni + pianetto dx, mentre la seconda pilota 2xflap combinati + pianetto sx + deriva. Ovviamente il pianetto dovrebbe essere sdoppiato, alla Antonio Andreis... In questo modo ogni impianto porta al max 4 servi e se uno dei due impianti va a meretrici, il modello lo porti comunque giù. Oltre al fatto che una Rx aggiuntiva costa la metà di una centralina. Boh, magari dico una putt**anata o addirittura scopro l'acqua calda.. Ultima modifica di sloper_marco : 16 novembre 09 alle ore 14:00 | |
16 novembre 09, 13:58 | #240 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |