11 novembre 09, 18:50 | #212 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per così poco!!
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... | |
14 novembre 09, 20:53 | #214 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | I lavori procedono
smorzata un po' la suina....(rabbia in una settimana persa a letto lo potevo finire...), ho ricominciato i lavori sullo sting... allego un po' di foto la piastra servi solo da montare... i portaservi alari pronti da incollare sull'ala Il comando quota pronto da attaccare alla squadretta Le fessure che proprio non mi piacciono e che si potrebbero togliere modificando un po' i pianetti...., si vedono anche in foto comando quota, un tutto fibra non dovrebbe avere certe fessure.... Purtroppo in settimana rientro a lavorare e ho da fare tantissimo, tra quindici giorni in crociera....., mi sa che lo finisco per Natale....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
14 novembre 09, 21:01 | #215 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Fai una semplice prova. Prendi un pò di plastilina,attaccala ai pianetti nella zona di battuta e poi spingili contro la fusoliera per sagomarla e fare in modo da togliere l'aria. Rifila la plastilina che sborda,sfila i pianetti,rimontali spingendoli dentro fin dove ti pare e poi falli ruotare. Se la rotazione non deforma la plastilina allora puoi fare lo stesso lavoro con resina e microfibre,se la plastilina si deforma allora capirai perchè i pianetti sono così. | |
14 novembre 09, 21:10 | #216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
lo so, si dovrebbe lavorare sulla pinna...., ma che ti devo dire....non mi piace. Per carità su un modello da pendio da "guerra" non mi disturba, ma in un modello così affilato e bello, con quel tipo di verniciatura......tremendamente si. E' come un ferrari che gli rimane aria sulla chiusura di uno sportello..... Ma ora fessure o no, il cane è venuto a tirarmi per i pantaloni....è la sua ora di cena...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
14 novembre 09, 21:40 | #217 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Domanda: "portaservi alari pronti da incollare sull'ala"... se il incolli sull'ala, poi come fai a togliere/svitare i servi? edit: aspetta, forse ho capito, c'è la base incollata e la cornice svitabile... bel lavoretto. | |
14 novembre 09, 23:53 | #218 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
15 novembre 09, 00:32 | #219 (permalink) Top | ||
Immagini: 11 | Citazione:
Citazione:
Pivelli......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | ||
15 novembre 09, 00:46 | #220 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| complimeti.... ma quei servi economici e poi quella centralina...... bah! grande mario
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
Bookmarks |
| |