![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #201 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
![]() | ![]() |
![]() | #202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
![]() Non serve quasi a niente quel tessuto...ma fa tanto figo ![]() ![]() cerco di rimandare la parte più antipatica....il taglio di tutte le squadrette da tavoletta di carbonio, un impolverata che metà basterebbe ![]() Almeno alcune potevo comprarle ma mi sono dimenticato, quindi le faccio tutte e alcune doppie che le monto con l'uniball centrale... ![]() Vado a letto che ho tutta la famiglia con la suina, tra un ora mi devo alzare per le medicine hai bimbi e ho già mal di gola anch'io.... ![]() Ciao mario p.s. basiti i teteski? Hai sbagliato se lo vendi a 650 a loro non lo comprano. Mettilo a 1500 e te lo comprano di corsa.... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #203 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
![]() X le pillole magiche, le metto solo al posto dei piombini sui modelli... così vanno su che è UN PIACERE ![]()
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
![]() | ![]() |
![]() | #204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
![]() ![]() Dai, ormai dicci quale funziona meglio, siamai che un giorno capita anche a noi..... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #205 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-07-2005
| Citazione:
Citazione:
![]() Purtroppo, per ragioni di tempo non ho potuto studiarmi la discussione per bene. Facciamo cosi, questa sera prima di coricarmi reciterò un paio di rosari in segno di penitenza ok? ![]() PS: E' già stata discussa la motivazione che ha portato alla riduzione della scala? ( pregi e difetti ). Il passaggio da 3.30m a 2.80m non rende il modello meno visibile in volo? | ||
![]() | ![]() |
![]() | #207 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
"Ma perchè invece di gioca' co' modelli unn'ite un po' a tromba' ?" ![]() Comunque il Blade Li-Fe(rmo) Culo Pesante Chi l'ha Visto, è pronto per il battesimo.. ![]() @ Fulcro: quando (e se) sarà disponibile uno standard Bianco/Viola o tutto Bianco? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #208 (permalink) Top | |
User |
Occhio, mi che quello è lo stesso vi ha già "dezollato" lo scarno atterraggio ![]() ![]() Tenetevelo buono quel contadino, che se vi manda a trombà è come a suggerirvi di comprarlgi le X-Pillole azzuro-violette avanzate dai tempi in cui faceva bisboccia con Pacciani .... ![]() Antonio. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #209 (permalink) Top | |
![]() ![]() ![]() Vederlo meno? Con quei colori?? ![]() Magari si vedesse meno, che so con un bel bianco.... ![]() ![]() Comunque si era parlato anche di questo in altra discussione precedente dal nome in codice. Prova a cercare I.F.O. o qualcosa del genere...
![]() | ![]() |
![]() | #210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
![]()
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Prototipo 1:8 | gabry356 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 06 marzo 09 09:29 |
TEST Prototipo NOVAROSSI REX 91 Heli | ininverno | Elimodellismo Acrobazia | 47 | 03 novembre 08 15:52 |
Prototipo. | MARKOM392. | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 20 aprile 08 17:29 |
prototipo 3d | aretusa | Aeromodellismo Volo Elettrico | 39 | 15 novembre 04 18:36 |