27 ottobre 09, 22:18 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Test prototipo Stingray X-Model
Sei libero? si ho una finestra di circa un'ora, vengo ... Stendiamo il cavo, scaldiamo il motore , sei pronto Gio si Elio vai pure. Non si stacca, non si stacca, non si stacca....ed invece .... Traino teso non uno scodinzolo, non un fronzolo su' in alto verso i quattrocento venti secondi e poi giu' con una serie di figure. Noto subito che al bambino picerebbe anche veleggiare, nei raccordi la perdita di quota e' insignificante. L'atterraggio come la partenza non finiva mai. Proviamo a convincere Giorgio ad inserire piu' butterfly, nisba. Secondo volo a comando di Elio si eseguono in sequenza diverse figure frullino (splendido) vite vite piatta vite(fantastiche) uscita, immelman, looping diritto poi con il modello ad un centinaio di metri Elio impone un looping rovescio seguito da uno diritto e dentro altre due figure. Atterraggio con stick a picchiare ed il modello non vorrebbe scendere. Giorgio si convince ad inserire un butterfly piu' accentuato. Traino ai soliti 400 sgancio, ciao ciao modello, speriamo di rivederlo, sospiro di sollievo. Traversone verso il Cantone di Gargallo e termica il modello sale che e' una meraviglia (profilo leggermente flappato) bisogna tirarlo via a forza e per circa dieci minuti e nonostante una serie di figure e' sempre la' in alto. Finalmente scende. Configurazione leggermente flappata e butterfly e' un meraviglia, puoi atterrare in un fazzoletto. Tutto facile direte. No Gran Pilota e Gran Modello. Ciao giobalde. |
27 ottobre 09, 22:55 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| Citazione:
l'elettronica è autocostruita,come sempre,(GIOFLY--SOLUZIONI ELETTRONICHE), i comandi sono push-pull per deriva e pianetti e fissaggio ali con fascietta . Alimentazione 2 celle LIFE (6,6 volt), radio mc24, ricevente r16 scan Credo sia una configurazione standard per un collaudo, dopo verificherò se diminuire o aumentare la qualita' e/o la potenza dei servi Ciao Giorgio
__________________ Ciao Giorgio | |
27 ottobre 09, 23:01 | #13 (permalink) Top |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Giò, ma quando mi vendi i tuoi occhiali (probabilmente acquistati ai tempi in cui su AlboBlitz l'ultima pagina ne proponeva diversi modelli) per vedere sia le donnine nude attraverso i muri che SOPRATTUTTO le TERMICHE?!?! |
27 ottobre 09, 23:02 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie a Voi, amici sempre disponibili
27 ottobre 09, 23:37 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-07-2009
| stingray x model Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/imag...ies/tongue.gif | |
28 ottobre 09, 00:00 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque uno sting che vola male non esiste!
28 ottobre 09, 10:01 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Bellissimo modello, complimenti a Fulcro.
__________________ Visita il mio sito! |
28 ottobre 09, 10:58 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao a tutti
28 ottobre 09, 13:23 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
|
Io non ho potuto vederlo sono immobilizzato in casa da un'operazione a un occhio.... Sono felice che gli sforzi siano vasi qualcosa! Metto una fotina
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... |
Bookmarks |
| |