23 ottobre 09, 18:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004
| sabato a vigna di valle!!!!
ragazzi io esco spesso con il kite a vigna di valle.........ma domani vorrei farmi un voletto in pendio appunto a vigna di valle!!!!! sapreste dirmi come arrivare e dov'è il pendio?????? domani è previsto un ventone da nord..............
|
23 ottobre 09, 19:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Roma
|
Venendo da Roma , sulla braccianese, arrivi a vign di Vall, giri a dx al passaggio a livello, vai verso l'ingresso della caserma dell'AM. Arrivato in prossimità del cancello, vedrai a sx di esso, una stradina sterrata che costeggia la recinzione dell'area militare, la percorri tutta sino a dove riesci ad andare con la macchina, poi la fermi e continui a costeggiare l'area recintata a piedi, dopo 150/200 mt ti ritroverai sul pendio, con il lago sotto. Domani portati gli stivali che con l'acqua di questi giorni rischi di rimanere bloccato anche a piedi!!!!! |
23 ottobre 09, 20:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Citazione:
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine | |
23 ottobre 09, 20:35 | #4 (permalink) Top |
| Carino Vigna di valle,te lo dico perchè ci ho volato molto spesso d'inverno,con venti molto forti (NE il pendio),visto che li è un pendio di dinamica.Il paesaggio è molto carino con il lago sullo sfondo.Un consiglio,non andare mai con il modello dietro ai cespugni si crea molta turbolenza e il modello te lo schiaccia in mezzo agli erbusti...
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
24 ottobre 09, 11:47 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
ma 'ndo vai al vettore co ste previsioni: domenica nuvoloso ENE 9 12 Km lunedì parzialmente nuvoloso ESE martedì parz nuvoloso ENE 9 13 Km mercoledì da poco a sereno nel pomeriggio NE 12 Km poi giovedì migliora per poi ritornare brutto.... A Vettore oramai, ce voglio andà con la neve e chiamo prima quell'angelo della moglie di Gino per farmi preparare polenta e salsicce... Tè Capì???? | |
24 ottobre 09, 12:46 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
A FUUUUU!!! Da martedi sto in ferie tutta la settimana!!!!! Daglie daglie | |
24 ottobre 09, 15:30 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
dajedaje,cmq il meteo lo fà il M.Vettore ormai me sò imparato basta che c'è la termica poi volo.....
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine | |
17 dicembre 09, 17:56 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004
|
sabato scorso sono stato a vigna di valle ma sinceramente a sinistra della csaerma della marina ho trovato solo arbusti e alberi...... mi sono arrampicato al disopra della strada che costeggia il lago e andando a piedi ho trovato un colletto niente male con una forte dinamica...... Purtroppo ero con il foxetto in epp e per quanto vento c'era me lo sbatteva a destra e sinistra molto bello cmq...... ps..sentivo dire che cmq con il nord si vola alle spalle del pendio di trevignano dando le spalle al lago .......è possibile? |
Bookmarks |
| |