Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 09, 18:46   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefanox

Data registr.: 18-10-2004
sabato a vigna di valle!!!!

ragazzi io esco spesso con il kite a vigna di valle.........ma domani vorrei farmi un voletto in pendio appunto a vigna di valle!!!!! sapreste dirmi come arrivare e dov'è il pendio?????? domani è previsto un ventone da nord..............
stefanox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 09, 19:55   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabriziana

Data registr.: 22-06-2007
Talking

Venendo da Roma , sulla braccianese, arrivi a vign di Vall, giri a dx al passaggio a livello, vai verso l'ingresso della caserma dell'AM. Arrivato in prossimità del cancello, vedrai a sx di esso, una stradina sterrata che costeggia la recinzione dell'area militare, la percorri tutta sino a dove riesci ad andare con la macchina, poi la fermi e continui a costeggiare l'area recintata a piedi, dopo 150/200 mt ti ritroverai sul pendio, con il lago sotto.
Domani portati gli stivali che con l'acqua di questi giorni rischi di rimanere bloccato anche a piedi!!!!!
fabriziana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 09, 20:21   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di dg 1000

Data registr.: 15-12-2005
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da fabriziana Visualizza messaggio
Venendo da Roma , sulla braccianese, arrivi a vign di Vall, giri a dx al passaggio a livello, vai verso l'ingresso della caserma dell'AM. Arrivato in prossimità del cancello, vedrai a sx di esso, una stradina sterrata che costeggia la recinzione dell'area militare, la percorri tutta sino a dove riesci ad andare con la macchina, poi la fermi e continui a costeggiare l'area recintata a piedi, dopo 150/200 mt ti ritroverai sul pendio, con il lago sotto.
Domani portati gli stivali che con l'acqua di questi giorni rischi di rimanere bloccato anche a piedi!!!!!
A ziii!!!!tutto apposto,ma domenica che famo il trasfertone M.Vettore?io solo andata fino a mercoledi.
Vecchio 23 ottobre 09, 20:35   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di dg 1000

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da stefanox Visualizza messaggio
ragazzi io esco spesso con il kite a vigna di valle.........ma domani vorrei farmi un voletto in pendio appunto a vigna di valle!!!!! sapreste dirmi come arrivare e dov'è il pendio?????? domani è previsto un ventone da nord..............
Carino Vigna di valle,te lo dico perchè ci ho volato molto spesso d'inverno,con venti molto forti (NE il pendio),visto che li è un pendio di dinamica.Il paesaggio è molto carino con il lago sullo sfondo.Un consiglio,non andare mai con il modello dietro ai cespugni si crea molta turbolenza e il modello te lo schiaccia in mezzo agli erbusti...
Vecchio 24 ottobre 09, 02:14   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefanox

grazie mille domani provo e poi vi dico........unico problema danno 20/25 nodi....vediamo cosa combino
Vecchio 24 ottobre 09, 11:47   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabriziana

Data registr.: 22-06-2007
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000 Visualizza messaggio
A ziii!!!!tutto apposto,ma domenica che famo il trasfertone M.Vettore?io solo andata fino a mercoledi.
Ho appena mandato una mail a Stronca per andare martedì a Firenze....... sole pieno e vento teso da NE.
ma 'ndo vai al vettore co ste previsioni:
domenica nuvoloso ENE 9 12 Km
lunedì parzialmente nuvoloso ESE
martedì parz nuvoloso ENE 9 13 Km
mercoledì da poco a sereno nel pomeriggio NE 12 Km
poi giovedì migliora per poi ritornare brutto....
A Vettore oramai, ce voglio andà con la neve e chiamo prima quell'angelo della moglie di Gino per farmi preparare polenta e salsicce...
Tè Capì????
fabriziana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 09, 12:46   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di geebee

Data registr.: 30-10-2003
Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000 Visualizza messaggio

A FUUUUU!!!
Da martedi sto in ferie tutta la settimana!!!!!
Daglie daglie
Vecchio 24 ottobre 09, 15:30   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di dg 1000

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da fabriziana Visualizza messaggio
Ho appena mandato una mail a Stronca per andare martedì a Firenze....... sole pieno e vento teso da NE.
ma 'ndo vai al vettore co ste previsioni:
domenica nuvoloso ENE 9 12 Km
lunedì parzialmente nuvoloso ESE
martedì parz nuvoloso ENE 9 13 Km
mercoledì da poco a sereno nel pomeriggio NE 12 Km
poi giovedì migliora per poi ritornare brutto....
A Vettore oramai, ce voglio andà con la neve e chiamo prima quell'angelo della moglie di Gino per farmi preparare polenta e salsicce...
Tè Capì????
A ziiiiiiiii capìcapì!!! te c'è porto con la neve non te preoccupata.
dajedaje,cmq il meteo lo fà il M.Vettore ormai me sò imparato basta che c'è la termica poi volo.....
Icone allegate
sabato a vigna di valle!!!!-n1526498480_143842_852.jpg  
Vecchio 24 ottobre 09, 15:33   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di dg 1000

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da geebee Visualizza messaggio
A FUUUUU!!!
Da martedi sto in ferie tutta la settimana!!!!!
Daglie daglie
dajedaje,me trovi su in discendenza ahahaahah.....
Vecchio 17 dicembre 09, 17:56   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefanox

sabato scorso sono stato a vigna di valle ma sinceramente a sinistra della csaerma della marina ho trovato solo arbusti e alberi......
mi sono arrampicato al disopra della strada che costeggia il lago e andando a piedi ho trovato un colletto niente male con una forte dinamica......
Purtroppo ero con il foxetto in epp e per quanto vento c'era me lo sbatteva a destra e sinistra
molto bello cmq......
ps..sentivo dire che cmq con il nord si vola alle spalle del pendio di trevignano dando le spalle al lago .......è possibile?
Rispondi

Bookmarks