22 ottobre 09, 16:12 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
22 ottobre 09, 16:16 | #72 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Anni fa feci alcune gare come meccanico per le Unoaotto, mancato il C.I. Turismo per squalifica del pilota (e mia) perchè il servatoio (standard) teneva127 cc invece dei 125 regolari (erano serbatoiazzi stampati, ci voleva niente perchè tenessero 5/10 cc in + o -, si compravano in negozio (SG) figurati se uno li misurava......
|
22 ottobre 09, 16:19 | #73 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lui ha uno swift, ma dice che non gli cammina come si deve. Ci credo.. pesa nulla ed ha un'ala cicciottola... Il mio swift non se tocca Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
22 ottobre 09, 16:28 | #74 (permalink) Top | ||
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Sono curioso di sapere se qualcuno ha mai messo in pianta l'ala di quel modello, tanto per sapere con che CG sta volando. Qui da noi tutti dicono "sulla baio". "Do' sta il CG del 213?" "Sulla baio, l'ha detto Mario". "e in % corrisponde a...?" "Boh, sulla baio, se l'ha detto Mario vordì che deve star lì". No, era una curiosità mia, così tanto per cultura. Citazione:
PS: prima di venire chiamami che ci mettiamo d'accordo, vorrei l'esclusiva per la vendita dei biglietti. | ||
22 ottobre 09, 16:31 | #76 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
frega il 213 allo stronca, disegnati l'ala in pianta e divertiti Per lo spettacolo: occhio che potrei anche fare; poggio la radio, do foco ai gommoli di sloper, ripiglio la radio. Robbè
22 ottobre 09, 16:35 | #77 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
E poi alla mogliA e allo Junior chi flie lo racconta????? | |
22 ottobre 09, 16:39 | #78 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Fuses: il più leggero, saliva bene, volo lento. Rafpigna: peso medio, saliva meglio del precedente, volo più acro. Ranox: fox tipo pietra. volo velocissimo, salita tripla rispetto al primo a pari tempo. Acrobatico come pochi, è il preferito dallo Junior e dallo Stau quando viene con me in pendio. In condizioni scarse il cabra va solo sfiorato in virata e va lasciato correre, virate sempre ad uscir dal pendio, riaccostandoti in diagonale (una specie di 8 continuo schiacciato) Non l'ho pesato all'epoca, ma stava a un paio di chili e passa. Ultimamente ha guadagnato le 9 stellette sulla fusoliera (9 volte riparato e riverniciato) ma sempre togliendo tutti gli strati precedenti di vernice e stucchi vari. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di ranox : 22 ottobre 09 alle ore 16:42 | |
22 ottobre 09, 16:42 | #79 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nei fumi di resina, alcool e sigarette ho intinto il pennello per dar la resina nel limoncello. Tantè che ho un twin acro che per qualche tempo ha profumato di limone di sorrento ed ancora m'ha detto culo che non mi son bevuto la resina al posto del liquore.. Robbè
22 ottobre 09, 16:56 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |