22 ottobre 09, 15:06 | #61 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Più facile che cambiar mode. Basta che non fai come un personaggio (tizio mai visto, ne rivisto, ne conosciuto) che m'è capitato una volta sul pendio: scarsa esperienza (me ne so accorto dopo), arriva, monta, lancia, dopo un pò calano le condizioni, mi rendo conto che non ci capiva un Gazzo, se ne accorge anche lui. Urla come un invasato, Fa per passarmi la radio.... afferro la radio.. modello salvo, pilota praticamente ammazzato. Aveva il pulpito co tante de quelle cinghie che manco un astronauta.. per pilotare ho tirato radio, pulpito e cinte.. lui lì che rantolava avvolto tipo salame mentre io riportavo su il suo modello.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
22 ottobre 09, 15:19 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
adesso ho lanciato un altra guerra !!! alianti e multiplex no jr | |
22 ottobre 09, 15:27 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
Così la masento abbastanza ma non è facile comunque. Per contro i miei amici dicono che ho gli esponenziali nelle dita. Infatti pilotando così acquisisci abbastanza sensibilità sugli stick: diverse volte mi han passato modelli da collaudare o provare che in mano mia volavano relativamente tranquilli ma con altri pollici sembravano cavalli imbizzarriti (come quando il comando è troppo sensibile e devi dare esponenziale). Comunque in pendio trovo utile avere una mano libera per cacciar mosche e insetti molesti, scaccolarsi, etc. oltre che per scopi più nobili tipo pararsi il sole, tenersi il cappello e grattarsi il pis...
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
22 ottobre 09, 15:34 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s. devo ancora riuscire a capire chi pilota in mode 2 dove la trova l'attinenza con il volo vero, che si pilota con mani e piedi e non con i pollici.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
22 ottobre 09, 15:39 | #65 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se conosci il modello e ci voli da tanto, se è ben bilanciato, le mani dalla radio le togli eccome. Io che son fumatore "gnittanto" mi accendo anche la sigaretta mentre volo. Robbè
22 ottobre 09, 15:46 | #66 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
1) modello Hotliner o pylon col motore attaccato (a motore spento vanno dritti come spade, COMUNQUE LI METTI). 2) Centraggio alla porcocagna e trimmaggio alla ziocantante (99% dei casi). Dimenticavo uno sporadico caso 3: F16 Rafpigna crashato durante trimmaggio (ventola DAPAURA vendutodirettamentealcampodentrosportinaesselunga) | |
22 ottobre 09, 15:56 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
22 ottobre 09, 15:59 | #68 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Nel w.e. danno bono da queste parti. Vieni su? edit: questo 3D si sta facendo interessante, lo vogliamo rinominare "quale aliante per passaggio a livello?" | |
22 ottobre 09, 16:09 | #69 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Questo w.e. stompicciato con lo junior da cazziare e poi viene a roma un amico che non vedo da un pò. E' anche modellista, quindi domenica la passiamo al campo di volo. Tanto prima oppoi vengo, nte preoccupà! Robbè
22 ottobre 09, 16:10 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| . Citazione:
lo Stroncapaperi ha avuto esperienze elicotteristiche!!!!!!!!!!!mai e poi mai ci avrei pensato | |
Bookmarks |
| |