21 ottobre 09, 23:01 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Signor Roberto la posso chiamare che ho una gran voglia di mandare qualcuno a cagher??
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
21 ottobre 09, 23:10 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'altra sera so stato mezz'ora al telefono con dtruffo.. (scherzo.. è un bravo aeromodellista e amico) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
22 ottobre 09, 00:01 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Maurizio Dellino Roma Tel. 3925987261
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
22 ottobre 09, 00:09 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie dei numeri di telefono, ne faremo tesoro. Firmato: spammarket international inc, hong kong
__________________ www.masali.com | |
22 ottobre 09, 00:12 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ti ha mai sfiorato l'idea di passare altrove il tuo tempo? Skylab e campo di volo sono ottimi maestri, credimi Robbè
22 ottobre 09, 00:28 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
brevettati a Guidonia nell'anno1999 ed internet è parte integrante il mio lavoro (una delle mie ragioni di vita ..). Caratterialmente trasmetto volentieri ciò che, persone per nulla folkloristicke, mi hanno insegnato: dall'elettronica all'informatica, dal modellismo all'aeronautica (dove "modello" caduto pilota morto ..), dall'arte di combattere alla filosofia. Per il momento è tutto e resterà tale fino a quando riterrò opportuno volgere lo sguardo altrove. Ringrazio del suggerimento.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
22 ottobre 09, 02:08 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2005
| .....si vede benissimo: siete tutti arrabbiati perchè la stagione sta finendo....e non sapete come sfogarvi.... sono sicuro che fra qualche mese vi salutate con "bacini,bacini e alla prossima...." STO SOLO SDRAMMATIZZANDO!!!!!!!!!!!! Volevo solo approffitare per chiedervi un consiglio: ho preso il Proxima II e quando ho aperto la scatola ho constatato con piacere che ha delle belle ali robuste ma la fuso non altrettanto, visto che la vedo un po' "tenerina". Se per caso conoscete il modello, secondo voi (e chiunque legga) è il caso di rinforzarla o posso fidarmi sulla resistenza ad atterraggi non propio da manuale? (tipo quelli che prima appoggia il muso poi la coda, non esageratamente forte, ma non di certo pennellati) Grazie Massimo
__________________ |
22 ottobre 09, 10:10 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Massimo: fatti non pugxxtte!!! Ciao e fatti vivo ogni tanto! | |
22 ottobre 09, 10:53 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
guarda qui come fare: http://www.baronerosso.it/forum/luov...fusoliere.html Pochi minuti, forse mezz'ora, spesa ridicola, Modello praticamente reso immortale... e fai tutti gli atterraggi hard che vuoi. Robbè
22 ottobre 09, 11:53 | #40 (permalink) Top |
User |
non posso perdermi questa discussione.... resto in ascolto! p.s.1 ho il numero del ranocchio mmmmm posso stressarlo anche oralmente p.s.2 ho il fox da 2 metri dite che è troppo come 2° modello p.s.3 chi mi adotta nel suo club in centro italia per volare in questo periodo di cacca da me piove fino sulla luna |
Bookmarks |
| |