21 ottobre 09, 19:30 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Li manderemo da te per documentarsi.... ps NON prendere lo Svist, te lo abbiamo consigliato noi ignoranti, prenditi un bel FOX da 2 metri in fibra. | |
21 ottobre 09, 19:37 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Vado in pendio solo con quelle 3 - 4 persone che sono sicuro che sono state vaccinate, e sono sane Belllllllisssssimo quello di gerasis, oppure vedi su miniplumes che con 50 hai quello da 1.60 con 60 quello da 2 metri | |
21 ottobre 09, 19:51 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2009 Residenza: Bassano del Grappa
| batman... non far l'offeso.....
non ho dato nessuna informazione, commento, o critica, a riguardo di nessun modello. mi sono soltanto limitato a informarmi. a chidere. nessuno ti ha obbligato scomodarti a rispondermi. non dubito della tua esperienza. sto solo cercando di informarmi, come forse non hai ancora capito. non sono affatto sicuro di sapere il fatto mio altrimenti non sarei qui a scrivere, e se leggessi quello che ho scrito capiresti che sono convinto che le riproduzioni rendono meno dei modelli studiati per modellismo quali f3j ecc.... CHIEDO, CERCO DI INFORMARMI, NON HO INSULTATO NESSUNO NE PRESO IN GIRO NESSUNO NE HO INTENZIONE DI FARLO. STO SOLO CERCANDO DI CAPIRE CHE MODELLO POTREI PRENDERE. Alberto, PS: OK uomopipistrello, prenderò il fox. bello veloce . un'arma che può tornare utile no? |
21 ottobre 09, 19:52 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
hiiiiii Per il vaccino facciamo 50 % di polvere vetroresina + 50 % di polvere di balsa con una spruzzatina di carbonio endovena ! il mondo e il forum degli alianti sta destando molto interesse ultimamente , ma è triste notare che nella sezione alianti la domanda posta + frequentemente nasce propio dalla mancanza di informazioni nel mondo " Vero " e allora quello " virtuale del forum " sopperisce ... In effetti i gruppi organizzati per il volo in pendio in modo ufficiale e territoriale come il nostro sono pochi, altri nati nel passato in Lombardia si sono sciolti... chi la dura la vince ? Arnaldo Volo RC ai Colli di San Fermo BG | |
21 ottobre 09, 20:29 | #25 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
21 ottobre 09, 20:36 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2009 Residenza: Bassano del Grappa
|
vedo che hai capito, possiamo andare avanti. informazioni riguardo -sempre reichard- il classic? ho visto che c'era una discussione ma anche li ci son sempre pareri contrastanti...... ho visto anche l'elipsoid ma dicono sia più debole degli altri due...ne sai/ne sapete qualcosa? grazie.
|
21 ottobre 09, 21:33 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
il classic (qui sotto da me provato e pilotato) a confronto con lo svist (quello giallo in secondo piano) Se parli di TERMICATORE meglio lo svist, per due semplici motivi: è più grande (lo vedi meglio in lontananza ed in altezza) Essendo più grande è più efficiente. Considerato che ti scrive uno che "qualcosina" ne capisce, che vola o ha volato con entrambi i modelli, considerato che lo uso sia in pianura (foto) che in pendio.. Se ti dico che non è veloce (è più veloce il Classic se tanto lo vuoi sapere) spero tu ci creda. Se poi non vuoi crederci, no problem, son cassi tuoi. Delle riproduzioni cinesi ti hanno già detto. (oltre al maggior costo hanno problemi di fragilità, di goibilità in volo). Ho appena finito di discutere con un ragazzo che ora sta volando con una certa continuità solo perchè gli ho dato un modello adatto. Però quando mi ha chiesto che modello fare dopo, al mio consiglio ha replicato che "è brutto, volgio un Warbird". I modelli iniziali, che ti piaccia o no, non devono esser brutti. Devono volar bene, esser visibili, esser facilmente riparabili. Sono Attrezzi per studiare, per capire, per conoscere i mille aspetti dell'aeromodellismo che stanno dietro un modello bello da vedere o che va di moda. Detto questo vado a cena Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
21 ottobre 09, 22:21 | #29 (permalink) Top |
UserPlus | Ma va a cagher Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
21 ottobre 09, 22:28 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Grazie ai 40 anni passati sui modelli e nei campi di volo ho solide basi tecniche ed aeromodellistiche a sostenermi. Basi che sono nate prima dei forum, prima di google e dei suoi innumerevoli copia incolla. Non credo lei possa vantare altrettanti trascorsi, per cui mi perdoni se passo oltre. Il resto è solo folklore, fa parte del mio personaggio, del mio AlterEgo. Che pure mi piace Roberto Ranocchia Roma Telefono: 3356392206
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |