06 novembre 09, 14:10 | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Le regole da seguire secondo me sono 1) scegliere i componenti in modo da non friggere nulla. 2) nel caso di un motoaliante avere un motore/elica che mi permettano di effettuare come minimo una salita in sicurezza, quindi ho bisogno di una buona trazione, per non stentare nei primi metri di volo, creando una situazione di pericolo. Poi quanto velocemente vuoi salire, che autonomia vuoi avere ecc ecc sta a te deciderlo in base alle tue esigenze e gusti. Il resto in effetti sono seghe mentali. Visto i costi di un paio di eliche, e il tempo che ci vuole a montarle sul mozzo, un paio di prove le può fare chiunque | |
06 novembre 09, 15:15 | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2006
| .. Citazione:
Basta che non meni! Ciao
__________________ saluti a tutti Roberto Ultima modifica di bexwiller : 06 novembre 09 alle ore 15:18 | |
06 novembre 09, 15:30 | #185 (permalink) Top |
UserPlus | Zitto tu! già stavo pregustando la gragnuola de coppini da dargli sul collo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
06 novembre 09, 15:32 | #186 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per il momento mi stai un fuori portata di... mano finisci l'aliante, che da aprile si torna su cucco, subasio, vettore. Lì avremo modo di istruirti a dovere Sei fritto Robbè PS: se un giorno ti va di far due passi, vieni al campo dove sto io, a sud di roma. In un giorno solo ne vedrai de ogni colore, garantito
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
06 novembre 09, 15:37 | #187 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
o lì o a ponte di legno o in val d'aosta. Sulle dolomiti, mi dispiace, ma non ci metto piede dal lontano 1989. Ne ho intenzione di rimettercelo mai più in vita mia. Vogliono andare con l'austria, ci andassero. Non sono mai stato trattato così male come a selva e dintorni. Però i soldi erano buoni... bah.. chissà perchè. Ed inoltre, mentre a canazei, pordoi ed affini a 2000 metri le piste son finite.. a bormio ed in val d'aosta le piste praticamente iniziano. La neve dei tremila è tutt'altra cosa. Robbè
06 novembre 09, 17:58 | #188 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 novembre 09, 18:06 | #189 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
il problema è che gira gira.. sciando sciando.. dellà vai a finire. L'ultima volta per un panino con la salciccia ho dovuto piegare i bastoncini in testa al tizio crucco baffone della baita... Con finale al comissariato e (lui) all'ospedale.. PS: se conosci la neve di Bormio, sai di che parlo Robbè
07 novembre 09, 12:46 | #190 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |