28 ottobre 09, 19:07 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11 |
Mi sono cancellato da questa discussione ma vedo che state ancora a darci dentro...... Ma se andaste a volare, come faccio io, invece di pigiar tasti su tasti..... Potete pure infamarme....., tanto mi ricancello subito...e noooooon ve leggo
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
28 ottobre 09, 19:14 | #162 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lo smod i pop corn se li magnerà da solo. Quello che dovevamo dire è stato detto. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
30 ottobre 09, 08:25 | #164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2006
Messaggi: 605
| configurazione Citazione:
Dovrei avere un assordimento intorno ai 30-35A e circa 315W (in) e 210W(out) e 6/7 minuti di motore Se metto un AXI 2826/14 dovrei avre un assorbimento di 25A, 280W(in) e 210W(out) con efficenza buona. La prema confifurazione è sui 470gr la seconda qualcosina di più direi 430gr. La spinta statica di entrabe è sui 1700 gr. Accetto consiglio.... Grazie
__________________ saluti a tutti Roberto | |
30 ottobre 09, 11:37 | #165 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
Il resto della combinazione va benissimo, le aeronaut sono eliche ottime, devi solo adattare i motori che trovi in alternativa alle eliche stesse. | |
30 ottobre 09, 12:17 | #166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2006
Messaggi: 605
| Citazione:
ho parlato di AXI per dare un'idea della tipologia per motore. In realtà volevo provare degli equivalenti Tunirgy anche se ci sono voci contrastanti. Il 2826 pesa un pò di più ma assorbe meno ( con 4S sarebbe un missile) Con il 2820 recupero 30gr ma ho assorbimenti maggiori anche se di poco. Avrei picecere di conoscere l'impressione di chi ci ha volato per orientarmi meglio, il modello alla fine in ODV pesa circa 2200gr (considerando che è stata rinforzata anche la fusoliera in coda) e non vorrei stare sotto con il motore. Anzi preferire stare un pò largo senza creare un mattone per poi bilanciarlo. Ciao
__________________ saluti a tutti Roberto | |
30 ottobre 09, 19:13 | #167 (permalink) Top | ||||
Sospeso Data registr.: 09-07-2009
Messaggi: 187
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Proxima II | Video - Airmix | ||||
06 novembre 09, 08:28 | #168 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2006
Messaggi: 605
| configurazione svist
Vorrei mettere alla vostra attenzione le tre configurazioni motore/elica allegate per cercare di capire insieme le differenze in risalita ed in volo che si possono avere e la loro adeguatezza per lo Svist. Grazie per le info
__________________ saluti a tutti Roberto Ultima modifica di bexwiller : 14 gennaio 11 alle ore 22:38 |
06 novembre 09, 10:18 | #169 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Devi solo far volare un motoaliante.. mica devi programmare un viaggio su marte andata e ritorno eh le differenze tra le tre eliche sono minime. metti una 11x6 aumenta le celle a 2500MAh così fai una risalita in più e bonanotte. Robbè
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06 novembre 09, 11:01 | #170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2006
Messaggi: 605
| .. Citazione:
Grazie
__________________ saluti a tutti Roberto | |
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