27 ottobre 09, 23:07 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2009 Residenza: Bassano del Grappa
|
domanda.... per la quale forse verrò fulminato......ma..rc system....motori tipo questo....?... Modellismo.it ..o se mi consigliate qualche altro motore sempre restando sul medio-economico....... altra cosa.. qualsiasi regolatore io prenda, dotato o no di BEC, io posso comunque alimentare la ricevente giusto..? dovrei solo togliere il positivo dalla spinetta del BEC alla ricevente.. Grazie, Alberto |
28 ottobre 09, 11:45 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2006
| svist...ci sono anche io
Salve a tutti, ho letto con attezione vari poste sullo SVIST e ho chiesto di persona a chi conosce la materia.... Conclusione ho preso lo SVIST come secondo modello. Ora dieto ancora a voi del forum un consiglio sulla morotizzazione, regoilatore e lipo. Non vorrei spendere molto e per questo pensavo ad un acquisto su Hobbycity. Ricordo che volo principalemnete in panura e che forse sbagliando preferisco un motore un pochno brillante per risalite un pò allegre. Aspetto vostre per l'allestimento o eventuali migliorie che ritenete consigliabili. Grazie
__________________ saluti a tutti Roberto |
28 ottobre 09, 13:48 | #143 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io all'epoca mi feci due conti, ed ho preso tutto in italia, HC mi costava uguale ma con incubo dogana e roba non di marca. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 ottobre 09, 15:24 | #144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2006
| Citazione:
ho dimenticato di dire che il modello è usato ed ha in dotazione un'elica 13x6,5: il tuo suggerimento va bene lo stesso? Per l'acquisto in HC hai ragione è un gioco di pazienza, ma per la mia esperienza i prezzi non sono male anche includendo dogana e trasporto, il cambio del dollaro ora è particolarmente favorevole. Ma valutare non costa nulla, mi mandi in mp il link di dove hai l'acquisto in Italia? Grazie
__________________ saluti a tutti Roberto | |
28 ottobre 09, 15:32 | #145 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
28 ottobre 09, 15:43 | #148 (permalink) Top |
| Figurati! Piuttosto, io sono un poco maniaco degli Inrunner casomai con riduttore, certo che se prendi uno Svist ci vuole un motore come dice il Ranox con un KV basso, casomai anche sui 800, per far girare un' elica abbastanza grande (una 11" su un modello da quasi 3 metri è un poco un controsenso, visto che ci starebbe bene anche una 14 o 15 pollici). Poi io starei sulle 4 celle, meno corrente e più tensione (ma qui occorre calare pure il KV a 700-650.) Vado a vedere dal mio amico Robbè (Electronicfly-rc) cosa ha come ESEMPI, per quanto riguarda gli Outrunner, poi vedi tu se è il caso di comprare in Italia o fuori. Electronicfly-rc - Ventole Elettriche......... |
28 ottobre 09, 15:59 | #149 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
anche Roberto di electronic-fly a conti fatti risulta più conveniente di HC e se c'è un problema con entrambi.. basta alzà il telefono. Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |||
28 ottobre 09, 16:01 | #150 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://safalero.go2000.it/cs_img1.as....jpg&width=400 Questo si riesce a montare in uno Svist, ha il distanziale e l' attacco da 36 mm. Poi vai su Himodel.com o simili, trovi una cosa così a 30 EMAX 960KV Outrunner Brushless Motor for 2 to 4kg Airplane Type BL2832 | EMAX con un alimentatore così HiModel FLY Seires 2-6S 70A Brushless Speed Control Type FLY-70A-OPTO | HiModel per 34 | |
Bookmarks |
| |