23 ottobre 09, 22:16 | #121 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Fucio87 roba per bad77 ravenlinux e compagnia alpina cantante. Da firenze in giù tutti tirano un sospiro di sollievo. Manda un mp a ravenlinux, lui sa e può aiutarti. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
23 ottobre 09, 22:19 | #122 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Comunque devo dire che sabato scorso finalmente te l'ho visto settato bene quell'L213. Peccato non avevo la videocam, così magari montavo il video. | |
23 ottobre 09, 22:34 | #124 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bel posto quello!! guardati qualche video o foto rimarrai incantato adesso che sappiamo di dove sei provo a richiederti che modelli hai pilotato o possiedi? solo curiosità per capire meglio i tuoi dubbi. | |
23 ottobre 09, 22:44 | #125 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2009 Residenza: Bassano del Grappa
|
ciao Alessandro, piloto un tulix, quello ora e anni fa pilotavo ma di rado un safari e un titino (tutt'oggi possiedo un safari che mi basterebbe metter in pista...)... per anni ho frequentato il campo di volo vicino a casa, ma da ormai 7 anni circa, da quando ho un pò cambiato interessi, ho lasciato da parte il modellismo, dopo una decina d'anni mi son risvegliato e ho preso il tulix.. non potevo proprio considerarmi un modellista comunque fin ora che ho intenzione di impegnarmici un pò... Alberto |
23 ottobre 09, 22:58 | #126 (permalink) Top | |
User | Citazione:
da un gommolo ad un tradizionale c'è un sacco di differenza ... domani o domenica sperando nel bel tempo fatti un giro nel campo che dici e vedrai che lunedì torni con più certezze! io dopo i gommoli al campo dove volavo con gli elicotteri son passato al gem 2 m in avatar e ho avuto un sacco di difficoltà nei vari settaggi nelle prove sui freni ecc. tornassi indietro di un passo prenderei un modello senza flap solo alettoni! i danni li ho fatti a smanacciare con la radio e con i freni invece che volare volare volare ... poi son passato al pendio ed è stato amore gurda che ho trovato nel mercatino: di Asiago http://www.baronerosso.it/forum/merc...ard-svist.html qualche euro in meno e qualcuno che ti aiuta di sicuro + di un negoziante e ci scommetterei che potrebbe assisterti i primi voli io ringrazierò sempre il mio mentore Fiorex senza di lui avrei già smesso di far volare qualsiasi cosa .... Ultima modifica di bad77 : 23 ottobre 09 alle ore 23:08 | |
23 ottobre 09, 23:10 | #127 (permalink) Top |
|
diciamo che io sono un'amante del volare volare volare..... per questo mi piace l'aliante... mi rilassa.. e so che il volo dura..(dovrebbe..)... per quanto riguarda il settaggio di freni alettoni meccaniche ecc ecc ecc non credo proprio di aver grossi problemi.... la mia preoccupazione è quella di avere un modello che anche se necessita di lavorarci su, sia versatile... si ok cerco l'impossibile l'ho capito.... proverò mi informerò sbaglierò romperò riderò piangerò mi divertirò tirerò quattro porchi e ricostruirò se necessario.... contrariamente a quello che ho appena scritto il mio tulix ha il direzionale tenuto attaccato con lo scotch da pacchi da 3 settimane....domani andrò a prendermi ste benedette cerniere ......... Alberto |
24 ottobre 09, 16:31 | #129 (permalink) Top | ||||||
Sospeso Data registr.: 09-07-2009
| Citazione:
| ||||||
26 ottobre 09, 00:31 | #130 (permalink) Top |
|
grazie infiammabile..credo di essere sempre più convinto da sto PROXIMA II.... comunque.... il mio week end "informativo" è andato a finire così, ieri con un viaggio di 40 minuti a vuoto al pendio di Le Laite trovato miseramente VUOTO , e oggi al JET MEETING.... in cui c'èra anche un aliante, con una turbina da 5 cm, che avrà sfiorato i 300 Km/h, e che effettuava cabbrate da 15G che la prima ha scatenato un: "oooooh!!!!" generale tra il pubblico incredulo che quelle ali potessero resistere a tanto . . . . . . ............... beh. non c'entravo molto in mezzo a quei ::: non so se definirli aerei, mi par poco ::: ma.... uno spettacolo. Alberto |
Bookmarks |
| |