23 ottobre 09, 13:38 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | In cima alla mia lista dei desideri rimane la Canalis...., se ti accontenti di uno svist....., sei messo male...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
23 ottobre 09, 13:43 | #113 (permalink) Top |
User | E allora accetta una sfida VERA: invece di comprare giocattoli, Costruisci un vero termicatore semiriproduzione dlla grande storia e dal grandissimo fascino: http://www.baronerosso.it/forum/aero...o-insieme.html
__________________ www.masali.com |
23 ottobre 09, 13:50 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Tu parla di gommoli e nont'impiccià di aGlianti..... In realtà ci sono due L213A che sono molto più reattivi di altri perchè segretamente non hanno più il C.G. proprio sulla baionetta.... Solo che atterrarci è maledettamente più difficile e i fatti sono li a dimostrarlo...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
23 ottobre 09, 14:04 | #115 (permalink) Top | ||
Immagini: 11 | Citazione:
Ti ricordi si il nostro furgone al vettore? Un trafic pieno di alianti che ancora non abbiamo capito quanti ne avevamo....ed è da luglio che proviamo a rifare il conto..... La cosa bella è che hanno volato tutti e tutti sono tornati a casa. Che non è mai una cosa così scontata..... Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | ||
23 ottobre 09, 15:36 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| In cima alla mia lista,prima meglio na giornato extrema con lo SWIFT, poiiiiiii la sera con la canalis
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
23 ottobre 09, 22:06 | #119 (permalink) Top |
UserPlus | Gnente Alessà, nun se ne viene a capo. Anche se si sta insinuando il sospetto che voglia solo arrivare in modo pulito ai 25 messaggi per postare nel mercatino... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
23 ottobre 09, 22:10 | #120 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2009 Residenza: Bassano del Grappa
|
eh...??? 25 messaggi per ché..? a cosa arriveremo andando avanti...... comunque son di Bassano (VI).. andrò domani pomeriggio in campo di volo e raccoglierò qualche informazione.. Alberto |
Bookmarks |
| |