![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Poi c'è chi ha bisogno di aiuto, un altro nome per tutti: io con qualsiasi modello ![]() Nella foto Valentino Troian e Manuele Marzotto col mio MantaRay. | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User | Gancio per fionda Citazione:
grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: TORINO
| Gancio Citazione:
Il gancio da montare sotto la fusoliera (tipo Whisper) è facilissimo da costruire, usando una semplice vite da 3 mm, piegata di 90 gradi tagliando poi la testa. Sono da preferire quelle che solo in parte sono filettate. Va fermato in fusoliera con un dado (fuori fuso) e controdado (in fuso) meglio se autobloccanti e relative rondelle. Ciao buon lavoro ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
fionda o verricello ? | frankogh | Aeromodellismo Alianti | 13 | 13 luglio 09 13:28 |
Vecchio vagone Lima di tipo G... quali ganci? | mostrojoe | Ferromodellismo | 12 | 09 maggio 09 23:22 |
Fionda | Baldo4President | Aeromodellismo Principianti | 32 | 06 aprile 09 09:52 |
fionda | 3mendo | Aeromodellismo | 17 | 03 aprile 05 12:24 |
Gancio fionda | audifly | Aeromodellismo | 8 | 25 agosto 04 17:11 |