![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: ascoli piceno
![]() | ![]()
Salve a tutti, vorrei sapere se alcuni di voi hanno acquistato dei modelli da thermo fluegel modellbau gmbh visto che di tedesco non ne capisco niente ![]() E sopratutto che metodi di pagamento usano grazie. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ma t'han risposto? UN paio di anni fa navigava in pessime acque... magari manco esiste più. I modellini sono (erano) fatti bene da quanto ne so... ma non ne ho avuto mai uno. Il mio contatto con loro non è più sul forum e non gioca più con i modelli... ![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
![]() |
Veramente non li ho contattati ma ho visto che il sito funziona bene,io l'ho scoperto per caso questo produttore e chiedevo informazioni visto che i modelli e prezzi sono interessanti.Se poi esiste ancora non lo so.Possibile che non c'e' nessuno che lo sappia? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Guest
|
molti molti anni fa, non c'era ancora la rete, erano importati da una ditta di genova, che non credo esista ancora. E' possibile, ma è un ricordo vago, che anche movo abbia avuto a che fare. io ho un thermoflugel che però ora non vedo più in catalogo nel loro sito. I pagamenti all estero sono ovviamente sempre anticipati e se prendi una fregatura te la tieni. ciao |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Il ragazzo che era in contatto tramite il negoziante locale è di Verona.... A Genova dubito che ci sia ancora qualcuno.... forse era Piro nel suo negozio di Pegli.... ma ha ceduto da tanti anni e mi han detto che il negozio è (era...) specializzato in barche. Ha chiuso anche lo storico Vitale...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2008 Residenza: trento
|
Confermo che il negozio di Genova si trovava a Pegli. Lo so perchè tanti anni fa girava un catalogo di quel negozio con i modelli della Thermo Fluegel ed era la mia lettura preferita.(per sognare......)
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Roma
| ![]()
Stamattina leggendo il 3D ed essendone incuriosito, ho visitato il loro sito, Google offre una discreta traduzione dal tedesco all'italiano, naturalmente , il tradotto, và leggermente interpretato, ma nulla di impossibile per cervelli allenati come i nostri (sempre a fare conti, considerazioni e a trovare uova di Colombo). Ho scritto poi una mail, in inglese, nella quale richiedevo il costo per la spedizione di un Pilatus o un ask 21 da 3.65 di aa a Roma. Con mia grande meraviglia, non solo il sito funziona perfettamente, ma se si scrive loro, ti risponderanno anche di Domenica!!!!! Il costo poi di un kit da 3.6 è di soli 24 euro,molto accettabile!!! Bravi Tedesken, Bravi!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
![]() |
Perfetto allora mi dai conferma che il sito funziona e sopratutto rispondono,infatti con il traduttore e un po di imaginazione si riesce a capire qualcosa,io ho addocchito il duo discus e ci vorrei fare un pensierino, domani provo a contattrli e vediacome cosa mi rispondono. ![]() L'unico mio interrogativo e' sui modelli se sono dei arf o chit da terminare, ma provero' a chiderglielo. Ma possibile che nessuno a mai trattato con questo venditore? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Citazione:
io ho il DG800 da 2 mt, preso 2 anni fa e ancora da montare. La qualità del kit é buona, rispetto alla media. Il modello é in kit tutto da assemblare. Buon divertimento e buoni voli, | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
![]() |
Allora fanno dei modelli in chit non degli arf, ecco non riuscivo a capire come fossero sti modelli,ieri gli ho mandato una mail e stamattina mi anno risposto e mi hanno detto che vendono in italia pero non mi hanno detto come sono sti modelli se arf o chit e per non sbaglire gli ho rimandato una mail dinuovo per chiederglielo ancora.Vediamo cosa mi rispondono. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ancora info acquisti | darietto_92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 26 maggio 08 11:50 |
Info Acquisti | darietto_92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 21 maggio 08 22:31 |
Acquisti.. | Maccu | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 17 febbraio 06 18:48 |
Info acquisti! | mariano | Aeromodellismo | 9 | 25 ottobre 04 01:48 |
Acquisti | maxmax | Aeromodellismo | 1 | 16 ottobre 04 12:42 |