![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: lecco
| Capottina Dg 600 Rosenthal ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
![]() | Citazione:
Hubert parla solo francese e crucchetto | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
una dritta che + dritta non si può. Regalami il modello e hai risolto il problema della capottina ![]() Ah dimenticavo accetto anhe la centralina nuova fiammante e accessori ![]() Ci si becca alla prossima trainata.... P:S prova a fare come dice L-Golf, lui da aeroglide è "di casa". Ciao Marco
__________________ Gliders and Co. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Paolo, Sempre parlando Italiano.... ![]() Fossi in te, avrei già chiamato Elio, non so di quale misura lo fa...., ma visto che le capottine si fanno in genere sempre un po' più abbondanti del necessario per poi rifilarle...., e magari dicendogli le misure al telefono te lo cdice lui se potrebbe andar bene. A dirla tutta, qualche settamana fa ho fatto avere una capottina DG made by Elio ad una mico brianzolo, solo che il suo DG è risultato un pelo piccolino, pertanto in Brianza avanza una capottina da DG, che volendo puoi provare a vedere se potrebbe andar bene sul tuo. Tra casa tua ed Erba è un tiro odi schioppo, se mi chiami ti giro il suo cell e vi mettete d'accordo. Antonio. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: lecco
| Capottina
PER RISPONDERE A TUTTI: L-GOLF: CONOSCO BENE IL FRANCESE E DA UN MESE ORMAI INVIO E-MAIL IN FRANCESE SENZA RISPOSTA. MARCO: TI PIACEREBBE!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ANDREIS: .....MA IL LUNAK CHE TI AVEVO DATO LO HAI FINITO O NO!COMUNQUE TI CONTATTO PER QUELL'INDIRIZZO.N.B. LA CAPOTTINA GREZZA E' LUNGA CIRCA 70 cm |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User |
T'ho mandato i numeri via SMS.... ![]() Antonio. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fox 4,60 Rosenthal | danielep | Aeromodellismo Alianti | 2 | 20 aprile 08 00:20 |
capottina | gioqui | Aeromodellismo Principianti | 8 | 18 ottobre 05 16:08 |