08 dicembre 05, 18:47 | #81 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
08 dicembre 05, 18:58 | #82 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
08 dicembre 05, 19:00 | #83 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si parlava di dare una mano di trasparente da macchine per poter usare l'alcool... almeno mi pare fosse questo il senso della risposta di Daniele... Comunque essendo aliante ogni cosa va bene, basta regolarsi di conseguenza quando si maneggiano solventi...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
08 dicembre 05, 19:59 | #84 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questa sera, in cantina, provo con acquaragia, trementina, dil. nitro, acetone e trielina. | |
08 dicembre 05, 21:10 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per ora i pesi sono: ali senza servi, non ricoperte, senza baionetta 170gr cadauna fuso non resinata con due servi standard senza piani di coda mi pare circa 350 gr penso che completo non raggiunga il chilo. non mi sembra molto pesante.........ma è solo un giudizio a naso visto che di alianti ne ho maneggiati pochini. Già che ci sono allego foto della prima ala ricoperta ancora da finire (da tendere e distendere meglio e dei comandi dei piani di coda modificati come IMPOSTO da pignoli vari........... scherzi a parte, i comandi dei piani di coda, sono accettabili ora? per i piani di coda userò treccia metallica ricoperta per il quota per ora ho messo del cordino per provare come lavora e per il direzionale userò asta rigida con acciaio armonico alle estremità, forse l'asta la sostituisco con fibra di vetro come consigliatomi il foro da cui esce il comando del quota sarà ridotto; è venuto così alla ricerca della guista posizione. ciao filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
08 dicembre 05, 21:16 | #86 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Accidenti Franco... ma sei sicuro che sia una normale bomboletta Nitro? A me l'alchidica della Talken non regge manco l'alcool denaturato....<_< @Filippo: sicuro di non aver invertito i timoni nella descrizione?
08 dicembre 05, 23:44 | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma, di solito, dove volo ......... non si usano solventi ...... | |
09 dicembre 05, 00:27 | #88 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
09 dicembre 05, 01:21 | #90 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
Bookmarks |
| |