02 dicembre 05, 00:39 | #71 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
02 dicembre 05, 01:46 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
|
Ciao Filippo, vedo che procedi speditisssssimo, complimenti per la bella realizzazione, io invece come mio solito vedo moolto lentamente, comunque ho iniziao lo schweizer.Per questo modello sto usando dei bowden sullivan, quelli di colore rosso, se riesco ad inviare un'allegato, si dovrebbe vedere. Quello installato e per il profondità, forse per il direzionale userò dei cavetti trecciati (pull-pull). Ciao e buon proseguimento Maurizio.- Ultima modifica di mac70 : 14 febbraio 15 alle ore 21:07 |
04 dicembre 05, 21:53 | #73 (permalink) Top |
User |
Hei ragazzi una buona notizia: abbiamo tra noi l'autore del progetto che sto utilizzando per il LO100. E' Ghiottone un nuovo iscritto al forum................ Hei Ghiottone batti un colpo e sopratutto oltre alle mille domande che ti ho già fatto in mp...........ancora una.......... hai foto del tuo modello e magari filmati?? ciao Filo |
05 dicembre 05, 03:32 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2005 Residenza: San Giovanni V.no (AR)
|
Ciao a tutti. Come ti ho già scritto io mi sono fermato al progetto, quindi tu sei il primo di cui io abbia notizia che lo sta realizzando. Comunque non ti preoccupare; il modello tutto sommato è molto tradizionale e i consigli che ti hanno dato sù questo forum sono ottimi. Ciaooooooo Citazione:
| |
08 dicembre 05, 01:13 | #76 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
08 dicembre 05, 17:28 | #77 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
08 dicembre 05, 17:41 | #78 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
08 dicembre 05, 18:19 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: GENOVA
|
Visto che sei in corto finale cona la costruzione, hai già idea dei pesi ? Vorrei fare un confronto; sto costruendo anch'io un LO 100 a.a. 220 cm con disegni e fusoliera Gewalt, ma dal disegno non ho nessuna indicazione sul peso finale.... Usando il materiale indicato dal disegno (ala centinata ) ho l'impressione che sia estremamente pesante. ciao Pipercub |
Bookmarks |
| |