30 novembre 05, 21:24 | #62 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
30 novembre 05, 21:46 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Devo dirti la verita', segui il consiglio degli esperti. Pensa solo che quamdo sarai piu' bravo, dovrai per forza adottare soluzioni del genere con le riproduzioni 1:3 che farai!!!! Spero di conoscerti de visus presto, ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
01 dicembre 05, 13:01 | #65 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
01 dicembre 05, 15:23 | #66 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
01 dicembre 05, 15:27 | #67 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Speriamo che Filippo non se la prenda troppo.... Scherzi a parte: come bowden, vista la massa del modello reputerei ottimi anche quelli in tutta plastica. Li ho usati in passato e mi sono trovato bene.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
01 dicembre 05, 16:02 | #68 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
DOVREI AVERNE UN PAIO.. stasera guardo.. io non li uso ma debbo dire che con la sezione stellare riescono ad avere proprio poco atrito. Citazione:
| |
01 dicembre 05, 20:52 | #69 (permalink) Top |
User |
Enzo i BOwden non li ha li deve ordinare in caso ci ero passato un paio di gg fà......... ho chiuso il buco sopra, ho spostato la squadretta sotto e di lato ed aperto un taglio ove sto facendo passare un comando rigido o se non lavorasse bene farò passare il bowden. Sia ben chiaro: l'ho fatto solo per una questione di educazione e per non coddraddirvi, se foste (almeno un poco) più informati sapreste che la mia soluzione altro non era che una variante (leggermente meno a sinistra) del comando assi parallelo-convergenti di conformazione utilizzato sul nuovo GY18 della Wandenberg di Toledo. Ciao Filo P.s. Fabio se hai i bowden li scambieresti con un brevetto di comando per piani orizzontali? Ne ho giusto uno inedito che penso sia eccezionale. Ultima modifica di filofilato : 01 dicembre 05 alle ore 20:57 |
01 dicembre 05, 22:45 | #70 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vai cosi'!!!
Bookmarks |
| |