14 dicembre 05, 21:29 | #101 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
14 dicembre 05, 21:34 | #102 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
14 dicembre 05, 21:37 | #103 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
14 dicembre 05, 21:51 | #104 (permalink) Top |
User | Foto
Sverniciato, stuccato, carteggiato e verniciato............. volevo aspettare a mettere le foto dopo le decorazioni ma penso le farò con calma dopo il collaudo...........
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
14 dicembre 05, 22:21 | #105 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Ciao DoC, sei tornato tutto intero? @filofilato Oooo, finalmente. Ma ti immagini come sarebbe stato bello con quel po-po di tubo che fuoriusciva dal di dietro? Daccordo che si tratta di un "nuovo brevetto internazionale", ma così è tutt'altra cosa. |
14 dicembre 05, 22:23 | #106 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
14 dicembre 05, 22:38 | #107 (permalink) Top | |
User | Citazione:
solo un pò incompreso................ tra l'altro permette una migliore fluidificazione degli strati intermedi nella zona caudale
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
14 dicembre 05, 22:49 | #109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tanto vale,,..................
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
19 dicembre 05, 21:43 | #110 (permalink) Top |
User | Finalmente
dunque dunque............ Sabato al Cornua tirava una bella tramontana tesa arrivo su all'una e trenta circa con Fabione ed in cima troviamo Fabio e Luca............. gran bella giornata per tutti (tranne che per il Salto di Fabio)...... ma niente da fare; mi sconsigliano il collaudo di un aereo così leggero in una giornata di vento sostenuto............... io ovviamente ascolto chi ne sà di più ma torno a casa con le pive nel sacco. Per Domenica danno tramontana in calo fino a debole.......... arrivo sù all'una circa ed il vento è meno effettivamente......... guardo Luca fare delle belle acrobazie ed intanto arriva Fabietto che inizia a volteggiare col Mucha ....... poi Luca atterra, controlli generali escursioni pesi .......... finalmente il lancio..............Fabio lancia ai comandi Luca........ VOLAAAAA incredibile, un po di trim sul cabra e vola........dopo poco Luca mi passa i comandi........sono duro come un baccalà......cerco di agire il meno possibile sugli stick........e siccome non so se virare di alettoni o direzionale li uso entrambi assieme poco alla vola............ l'aereo, mi confermano anche luca e fabio, risponde ai comandi con dolcezza e li sente bene ed anche io piano piano prendo un poco di confidenza...... Ancora qualche volo e qualche salvataggio di Fabio chiamato all'ultimo che accorre a prendere la radio e per salvare il salvabile................ anche un atterraggio duro ..........il LO100 sopporta e una vite si rompe salvando le ali................. sono proprio contento.............anzi ISSIMO questo è il link ad un video (non pilotavo io) http://www.zippyvideos.com/9093014992749856/mvi_1086/ ed uno sull'atterraggio http://www.zippyvideos.com/2808040112750196/mvi_1087/ ora mancano le deco ed una cappottina degna di un simile slpendore......... ho rispolverato tra i brevetti migliori questa mia moglie dice che sembra una veranda ma lascio agli esperti il giudizio (e se nemmeno questa soluzione vi piace allora ho la prova provata che i commenti al comando del cabra erano pura invidia) un grazie a tutti per le indicazioni sulla costruzione ma sopratutto per la buona compagnia
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
Bookmarks |
| |