13 ottobre 09, 03:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Bolzano
| Sabato sui Monti Lessini
Questo sabato, tempo permettendo, voglio andare a volare sui Monti Lessini, qualcuno ha voglia di aggregarsi? Io salgo da Ala - Avio sul passo Fittanze, e poi a SX verso Malga San Giorgio. Le altre volte ho volato con vento da sud, la zona e ben esposta anche verso nord, anzi, con vento da vord va forse anche meglio. . . |
19 ottobre 09, 00:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: verona
| Citazione:
Per volare con vento da nord dove vai? Ciao Silvano | |
20 ottobre 09, 11:25 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Bolzano
|
Inanzitutto devo confessare che la gita sui monti Lessini è stata spostata causa ibernazione del sotto scritto. Normalmente salgo da Ala fino al passo Fittanze, da li giro a sinistra (verso est) e seguo la stradina, prima asfaltata, poi sterrata, fino a delle colline simile a quelle del video, secondo il motto: dove ti piace ti fermi. Nell'autunno del 2007 ho trovato un gruppo di modellisti tedeschi, 3 macchine e ca. 6-7 modelli in aria . . . sti qua arrivano d'avvero dappertutto. Nota: qualche anno prima, una domenica al "Hatzis" c'era proprio un germanico che me ne ha parlato per la prima volta, lui però nominava il Monte Tomba. P.S. non sia detto che mi risveglio dal letargo per riperendere di mira i Lessini, sempre se il meteo promette buone condizioni e magari qualchuno si aggrega . . . |
20 ottobre 09, 11:29 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 ottobre 09, 15:38 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |