![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2009 Residenza: treviso provincia
| pezzi di ricambio
salve a tutti a seguito di un interferenza ho crashato il mio discus 2a top model 3,75 a.a. volevo sapere se è possibile acquistare le ali come pezzo di ricambio...ho gia provato a contattare top model tramite e mail ma non mi hanno risposto ![]() ![]() grazie a tutti.. saluti. Dario. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
prova a chiedere a Flynow a non le avrà in casa ma può procurartele Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | anche io... tempo fa! Citazione:
anche a me e' successo!! le ali le ho trovato da fly now.... ma le ho presso da450 cm, costano circa 1/3 del modello completo.. per uscire dalla emergenza se vuoi ho un paio di ali da 375 in discrete condizioni. per altro MP guillermo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pezzi di ricambio | asterix977 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 25 marzo 09 19:39 |
pezzi di ricambio | gianfrancoca | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 18 maggio 08 16:28 |
Pezzi di ricambio | m@g-- | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 22 agosto 06 01:45 |
pezzi di ricambio | sbronzolo | Elimodellismo Principianti | 0 | 07 gennaio 06 20:35 |
Pezzi di ricambio | pilota | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 09 marzo 05 01:32 |