07 novembre 05, 11:24 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
Ieri pomeriggio era uno spettacolo tramontana bella tesa , volo meraviglioso, e poi quelle iniezioni di adrenalina negli atterraggi .......
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
07 novembre 05, 11:26 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sicuramente ci sono posti volabili con tramontana ma mi sa che sono difficilmente raggiungibili; quando passo in autostrada vedo delle bellissime creste che si potrebbero prestare, ma arrivarci... le strade per i forti sono pedonali e farsi due o tre ore di camminata....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
07 novembre 05, 11:49 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
Ragazzi, ma stavo pensando....e su dal Gazzo???? Sopra Sestri Ponente?? Mi sembra sia abbastanza pratoso!! E con versanti rivolti sul Polcevera e verso Savona!! Non linciatemi, se ho detto una cavolata!!!! P.S. Quando saro' abbastanza bravo con i pollici, penso che tentero' un posto che da ragazzo mi ha sempre affascinato!!! Vento teso e continuo tutto l'anno!!!!! Vi sapro' dire!!! PP.SS. L'altroieri era Maestrale, visto anche il maltempo!!! Ieri pomeriggio ha girato a tramontana!!!! E lo so perche' ho una finestra rivolta a Nord, e me ne accorgo!!! Ammzza se me ne accorgo!!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
07 novembre 05, 12:07 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
Altro posto, sopra casella dove si lanciano anche con i parapendii ma sinceramente non saprei dire con che vento. Sinceramente sto cominciando a trovare il modo di fare la danza dello scirocco, adesso è troppo tempo che non riesco a farmi un velettino | |
07 novembre 05, 13:43 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
07 novembre 05, 15:51 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando sei a Montoggio prendi come riferimento un ripetore tv, si vede molto bene, il posto che dico io è li sotto... | |
07 novembre 05, 16:41 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il "mio" monte e' un po' piu' a Nord, in Val Brevenna, salendo in cresta, e andando verso l'Antola! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
07 novembre 05, 22:21 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
08 novembre 05, 11:57 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
Bookmarks |
| |