Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 09, 23:49   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheletn
 
Data registr.: 06-03-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.656
Vi volete rileggere??

Citazione:
Originalmente inviato da giamp Visualizza messaggio
Ieri alcuni miei amici (infami,brutti e cattivi che vanno a volare quando io lavoro duramente ) hanno fatto la "gita sociale del gruppo"insomma chi aveva un aliante ha volato almeno per un giorno in pendio..... Ad un certo punto ricevo una telefonata (quella che rigira il coltello ..... ) condizioni fantastiche termiche da paura (ed io sempre a lavorare povero me )ma una cosa mi turba....
DELTAPLANI SUL PENDIO!!!io vado abbastanza spesso al catria e non li ho mai incontrati qualche altro frequentatore ha notizie in merito? Cioè non vado al Cucco perchè volano i delta e va bene,ma ora se imparano anche questo pendio le cose son due: ho mi compro un delta, o mi compro una carabina per quanto mi hanno detto son stati anche maleducati,ora va bene che loro ci salgono sopra, loro rischiano la vita noi no ma a terra rischiamo le stesse cose no!!!!
cherzi a parte.....son stati mai visti al Catria i delta o parà?

Citazione:
Originalmente inviato da rustyco Visualizza messaggio
Che sappia io NO!
Ma fare la fine del Cucco non ci penso proprio!!
Allerto alla "banda"!!!
Se poi sono anche maleducati...ci si divertirà di più!!!
Hanno il Cucco che cxxxo vogliono?
A presto!
Rusty

comunque avete ragione... facciamo così????

felici con la ragione?

Io intanto allerto la banda, la prossima volta tutti sul Catria!

Bello no?

Pinco pallo sono stati scortesi e maleducati... si è capito... ma prego non facciamo di tutta un erba un fascio... avete pure scritto che vi siete anche chiariti....

Ma scrivere che vi turba trovare altra gente sul pendio... pesantina è...
__________________
Glasflugel Club Libelle 1:1
Alexander Schleicher Ka8B 1:1
micheletn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 00:27   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di babboio
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: jesi
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Vi volete rileggere??







comunque avete ragione... facciamo così????

felici con la ragione?

Io intanto allerto la banda, la prossima volta tutti sul Catria!

Bello no?

Pinco pallo sono stati scortesi e maleducati... si è capito... ma prego non facciamo di tutta un erba un fascio... avete pure scritto che vi siete anche chiariti....

Ma scrivere che vi turba trovare altra gente sul pendio... pesantina è...
leggi come l'ho raccontata io, poi non posto più su questo argomento perchè veramente sono stufo di parlare ai muri. addio e buoni voli.... lontano lontano da me.
__________________
www.babboio.jimdo.com
Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito...
babboio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 20:36   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giamp
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Cupramontana (AN)
Messaggi: 905
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Vi volete rileggere??







comunque avete ragione... facciamo così????

felici con la ragione?

Io intanto allerto la banda, la prossima volta tutti sul Catria!

Bello no?

Pinco pallo sono stati scortesi e maleducati... si è capito... ma prego non facciamo di tutta un erba un fascio... avete pure scritto che vi siete anche chiariti....

Ma scrivere che vi turba trovare altra gente sul pendio... pesantina è...
Michele se mi conoscessi avresti capito da subito che certamente non me la prendo per i delta sul Catria (leggi bene perchè mi sembra che ho scritto scherzi a parte )
certo che pensare il catria "ridotto" (non mi fraintendere per favore) come il cucco dal mio punto di vista (modellistico) certo non mi rallegra.....poi certo sopravvivo.
Ritorno a dire che era più che altro per curiosità era una novità.....poi se incontro un pilota di delta simpatico piacere (il mio primo volo in pendio in assoluto l'ho fatto insieme a due parà,mettendoci daccordo e passando una bellissima serata insieme ) se incontro maleducati mi comporterò di conseguenza come credo faresti te.
Comunque quando a me mi chiedevano (gentilmente) di farmi da parte per far atterrare i delta al cucco l'ho sempre fatto di corsa e non infilo pali dove so che deve atterrare un altro credo sia anche logico e civile poi forse sbaglio bo chi lo sa?
giamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 21:57   #84 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 09-08-2008
Residenza: jesi
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da giamp Visualizza messaggio
Michele se mi conoscessi avresti capito da subito che certamente non me la prendo per i delta sul Catria (leggi bene perchè mi sembra che ho scritto scherzi a parte )
certo che pensare il catria "ridotto" (non mi fraintendere per favore) come il cucco dal mio punto di vista (modellistico) certo non mi rallegra.....poi certo sopravvivo.
Ritorno a dire che era più che altro per curiosità era una novità.....poi se incontro un pilota di delta simpatico piacere (il mio primo volo in pendio in assoluto l'ho fatto insieme a due parà,mettendoci daccordo e passando una bellissima serata insieme ) se incontro maleducati mi comporterò di conseguenza come credo faresti te.
Comunque quando a me mi chiedevano (gentilmente) di farmi da parte per far atterrare i delta al cucco l'ho sempre fatto di corsa e non infilo pali dove so che deve atterrare un altro credo sia anche logico e civile poi forse sbaglio bo chi lo sa?

Bravo Giampy! concordo!
fredflinstone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Catria 10/8 e 14/8 danielep Aeromodellismo Alianti 39 21 agosto 09 00:24
Catria 25/07 LucaSciagura Aeromodellismo Alianti 6 24 luglio 09 08:07
catria il 29/30/31-08-08 fabriziana Aeromodellismo Alianti 9 24 agosto 08 00:18
Catria robertoeb Aeromodellismo Alianti 20 17 giugno 08 14:19
M.te Vettore e Catria geebee Aeromodellismo Alianti 5 04 maggio 07 13:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002