Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 09, 00:44   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di babboio
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: jesi
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
bravo, dimostri una grande intelligenza....

sai perchè nella mia firma c'è scritto team piloti mancati??

e' una lunga stora quella dei piloti mancati.... molto lunga ma molto semplice.
?????????????
__________________
www.babboio.jimdo.com
Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito...
babboio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 09:20   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giamp
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Cupramontana (AN)
Messaggi: 905
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Ho scritto quello solo perchè è semplicemente ridicola una cosa di questo tipo per due delta su di un pendio....

sul fatto poi che siano antipaci o maleducati io non c'ero e non li conosco...vi ho solo detto che la gente in questione è già nota e conosciuta in zona...

comunque se uno si fa problemi a volare coi modelli per due delta li così sul pendio... vabbè sono problemi suoi... forse voleva tutta la montagna per lui??

conosci i tre pizzi sopra Matelica? se vuoi ti posto alcune foto...

ci ho volato con un 4 metri atterrando senza problemi tra i delta degli amici.. e non erano due , era 6 o 7...
Riciao, secondo te è ridicola una cosa del genere secondo altri no..... se uno mi parcheggia la macchina il delta,il motorino,il cavallo dove devo atterrare mentre sono in volo secondo me è grave perchè o sfascio il modello o "l'intruso" o peggio faccio male a qualcuno.... (non tutti son bravi come te ). Ti ripeto che su quel pendio con i delta messi in mezzo NON SI ATTERRA (salvo naturalmente i superpiloti!!!! )

Conosco i tre pizzi Ma credo che tu invece non conosci il catria....altrimenti non li confrontavi Per me puoi atterrare anche in autostrada nelle giornate dal "bollino rosso" ma io non riuscirei ad atterrare sul quel pendio con una manica a vento e due delta messi in quel modo (IN SICUREZZA) tantomeno dieci ragazzi che mettevano piede per la prima volta in pendio.

Non riesco a capire perchè CONTINUI a parlarci come se fossimo dei minorati e tu il superpilota superuomo....cioè se ti dico che lì i delta creano seri problemi per atterrare perchè ti ostini a dire che ci atterra un aereo di linea? cioè non sono un grade pilota ma nemmeno un inpedito.

Comunque ti riinvito a chiamarmi quando torni da queste parti che ci facciamo un volo insieme ci divertiamo e magari due chiacchiere sul pendio è per quello che vado
giamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 14:19   #63 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 09-08-2008
Residenza: jesi
Messaggi: 23
giusto Giampy. avvertimi che vengo anche io!!
fredflinstone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 19:56   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea.rossi1982
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: Vergiano (RN)
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da giamp Visualizza messaggio
Ieri alcuni miei amici (infami,brutti e cattivi che vanno a volare quando io lavoro duramente ) hanno fatto la "gita sociale del gruppo"insomma chi aveva un aliante ha volato almeno per un giorno in pendio..... Ad un certo punto ricevo una telefonata (quella che rigira il coltello ..... ) condizioni fantastiche termiche da paura (ed io sempre a lavorare povero me )ma una cosa mi turba....
DELTAPLANI SUL PENDIO!!!io vado abbastanza spesso al catria e non li ho mai incontrati qualche altro frequentatore ha notizie in merito? Cioè non vado al Cucco perchè volano i delta e va bene,ma ora se imparano anche questo pendio le cose son due: ho mi compro un delta, o mi compro una carabina per quanto mi hanno detto son stati anche maleducati,ora va bene che loro ci salgono sopra, loro rischiano la vita noi no ma a terra rischiamo le stesse cose no!!!!
Scherzi a parte.....son stati mai visti al Catria i delta o parà?

Ciao Giamp, io ne ho visti l'anno scorso durante una giornata di volo nel versante lato mare, ma ti diro che non ci hanno dato nessun problema; ero tre delta ,noi invece in otto aeromodellisti, hanno montato tutto e si sono lanciati ; abbiamo aspettato che si allontanassero e poi via subito dopo con i nostri modelli.

ma è stata un occasione più unica che rara,difatti non se ne vedono quasi mai questo perchè la zona di lancio non è delle migliori per un delta.

Ti dirò che prima che si lanciassero abbiamo fatto anche due chiacchiere con loro ed erano purè simpatici .....ovvero quelli che ho incontrato io l'anno scorso, è non hanno avuto pretese di precedenza per volare.

Quelli che avete incontrato voi, cosa vi hanno detto per essere maleducati? si sono comportati male?

Io comunque non mi preoccuperei più di tanto ; primo perchè noi abbiamo autorità per volare quanto loro in quella zona,anzì forse di più perchè conoscamo i gestori di quel territorio (Azieda del Catria), e in più perchè come ripeto il Catria non è il preferitò tra i pendii per un amante del delta , il Cucco e il Vettore per loro sono molto meglio.

saluti

Andrea
andrea.rossi1982 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 09, 10:25   #65 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 09-08-2008
Residenza: jesi
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da andrea.rossi1982 Visualizza messaggio
Quelli che avete incontrato voi, cosa vi hanno detto per essere maleducati? si sono comportati male?
a questa domanda ti rispondo io perchè ero io quello in volo in quel momento.

niente! anno visto che ero in volo e se ne sono fregati. hanno aperto due delta e piantato un palo con una manica a vento senza avvertirmi nel bel mezzo della cresta! (dove solitamente si atterra).
babboio ha postato le foto. parlano chiaro.
cosa costava avvertirmi della loro presenza?
io logicamento gli ho chiesto di spostarsi perchè dovevo atterrare il mio ventus da 2,6 mt al suo primo volo e loro se ne sono fregati mettendosi a ridere e facendo commenti da cafoni!!
morale della favola ho dovuto atterrare il mio modello alla bene e meglio dietro di loro!!
sono troppo fighi!! sono dei veri uomini che non devono chiedere mai!!
ma andate tutti a fare yeahhhhh!!!!!!!


(gli insulti logicamente sono riferiti solo a quei 3-5 che erano presenti quel giorno, non generalizzo, ci mancherebbe altro)
fredflinstone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 09, 14:33   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea.rossi1982
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: Vergiano (RN)
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da fredflinstone Visualizza messaggio
a questa domanda ti rispondo io perchè ero io quello in volo in quel momento.

niente! anno visto che ero in volo e se ne sono fregati. hanno aperto due delta e piantato un palo con una manica a vento senza avvertirmi nel bel mezzo della cresta! (dove solitamente si atterra).
babboio ha postato le foto. parlano chiaro.
cosa costava avvertirmi della loro presenza?
io logicamento gli ho chiesto di spostarsi perchè dovevo atterrare il mio ventus da 2,6 mt al suo primo volo e loro se ne sono fregati mettendosi a ridere e facendo commenti da cafoni!!
morale della favola ho dovuto atterrare il mio modello alla bene e meglio dietro di loro!!
sono troppo fighi!! sono dei veri uomini che non devono chiedere mai!!
ma andate tutti a fare yeahhhhh!!!!!!!


(gli insulti logicamente sono riferiti solo a quei 3-5 che erano presenti quel giorno, non generalizzo, ci mancherebbe altro)
ma perchè non gli hai fatto un bel passaggio radente sopra la testa!! , così gli passava la voglia di scherzare; purtroppo il Catria è un "campo di volo" lasciato a se , dove le sole regole sono dettate dal buon senso; è in reltà non sarebbe neanchè un campo di volo ma un territorio ben definito da dei reticolati adibito al pascolo di mucche e cavalli; i gestori di quella zona sanno bene che noi ci voliamo da anni è ci hanno dato una sorta di tacita autorizzazione, dal momento che noi al contrario di quelli che fanno i rave party ci comportiamo bene, ma non c'è mai niente di scritto, a parte l'autorizzazione per le due giornate che riguardano il raduno che organizzo in estate.

Comunque sia se altre cose del genere si ripetono io posso avvisare i gestori del territorio ( Azienda del Catria) e informarli del comportamnto pericoloso da parte dei delta che in questo caso possono anche venire allontanati, proprio perchè non sono in casa loro ma in casa d'altri.

saluti

Andrea
andrea.rossi1982 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 09, 17:28   #67 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 09-08-2008
Residenza: jesi
Messaggi: 23
ecco le foto dei deltaplanisti in questione!!
qualcuno riconosce questi idioti ???
Icone allegate
Avvistati Delta Al Catria-img_4055.jpg   Avvistati Delta Al Catria-img_4343.jpg   Avvistati Delta Al Catria-img_4355.jpg   Avvistati Delta Al Catria-img_4613.jpg   Avvistati Delta Al Catria-img_4665.jpg  

fredflinstone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 09, 06:20   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di babboio
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: jesi
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da fredflinstone Visualizza messaggio
ecco le foto dei deltaplanisti in questione!!
qualcuno riconosce questi idioti ???
rilassate che te rovini il fegato....
__________________
www.babboio.jimdo.com
Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito...
babboio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 09, 11:10   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheletn
 
Data registr.: 06-03-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.656
frustrati del cavolo
__________________
Glasflugel Club Libelle 1:1
Alexander Schleicher Ka8B 1:1
micheletn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 09, 13:06   #70 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 09-08-2008
Residenza: jesi
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da babboio Visualizza messaggio
rilassate che te rovini il fegato....
non mi ci rovino niente non ti preoccupare!
epoi....senti chi parla!!!
te con il tuo salto momenti li ammazzi!!
mitico!!
fredflinstone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Catria 10/8 e 14/8 danielep Aeromodellismo Alianti 39 21 agosto 09 00:24
Catria 25/07 LucaSciagura Aeromodellismo Alianti 6 24 luglio 09 08:07
catria il 29/30/31-08-08 fabriziana Aeromodellismo Alianti 9 24 agosto 08 00:18
Catria robertoeb Aeromodellismo Alianti 20 17 giugno 08 14:19
M.te Vettore e Catria geebee Aeromodellismo Alianti 5 04 maggio 07 13:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002